"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 67

 
Mischek:
Quindi aspetteremo di provarlo. Mi prenderò gioco di lei).

Dimmi cosa hai intenzione di fare. È tutto fatto per il programmatore. Cioè API.

Ma per l'utente non c'è niente, di solito automatizzo, con la minima possibilità di intervento da parte di mani non autorizzate. Cioè nessuna interfaccia utente per voi.

Urain:

Ma non basta usare il pulsante [fallo bene per me], devi ancora imparare le basi.

C'è un modo per ottenere l'esponente di Hearst(yemnip) per lo stato del sistema previsto per il metodo della finestra del segnale comune.

È vero, non è implementato ...

 
TheXpert:

Dimmi cosa hai intenzione di fare. È tutto fatto per il programmatore. Cioè API.

Non c'è niente per l'utente, di solito lo automatizzo, con la minima possibilità di intervento di mani non autorizzate. Cioè nessuna interfaccia utente.



Te l'avevo detto ((

Non preoccupatevi.

 
Mischek:

Te l'avevo detto ((

Poi dovrai scegliere i neuro-pacchetti. Prova a guardare il retro del tuo, non puoi avere un pulsante "pish", solo per un compito specifico.

È necessario preparare i dati, alimentarli correttamente, addestrarli correttamente e valutare correttamente il risultato.

 

Questo è in realtà nel thread "Interessante...", ma l'argomento è più vicino qui.

Evoluzione e vita artificiale

e c'è vita qui http://www.math.com/students/wonders/life/life.html
Эволюция и искусственная жизнь
  • alt-future.narod.ru
Искусственная жизнь (ИЖ, ALife) как отдельное научное направление выделилась из теории искусственного интеллекта (ИИ) в 80-х гг. прошлого века, когда состоялась первая Международная конференция ALife I (1989 г., Лос-Аламос). Вскоре за ней последовали Европейская конференция по искусственной жизни и Международная конференция по...
 

Signori, chi ha familiarità con gli algoritmi di apprendimento elencati di seguito,

Elencare le varianti del colpo d'insegnamento.

Per esempio, una backpropagation fa prima un calcolo in avanti e poi una propagazione dell'errore all 'indietro.

Quali altre mosse ci sono in molti algoritmi di apprendimento?

SZZ questo è necessario per mettere le funzioni virtuali necessarie nel motore.

ZZZY sotto è una tabella, chi sa cosa scrivere quale opzione (s) spostare utilizzato in questi algoritmi.

 
Paradigma Regola di apprendimento Architettura Algoritmo di apprendimento Compito
Con l'insegnante Correzione degli errori Perceptron singolo e multistrato Algoritmi di apprendimento perceptron
Propagazione inversa
Adaline e Madaline
Classificazione dei modelli
Approssimazione delle funzioni
Previsione, controllo
Boltzmann Ricorrenza Algoritmo di apprendimento di Boltzmann Classificazione dei modelli
Hebb Propagazione diretta multistrato Analisi discriminante lineare Analisi dei dati
Classificazione dei modelli
Concorso Concorso Quantizzazione vettoriale Categorizzazione intraclasse Compressione dei dati
Rete ART ARTMap Classificazione delle immagini
Senza un insegnante Correzione degli errori Propagazione diretta multistrato Proiezione Sammon Categorizzazione in classe Analisi dei dati
Hebb Propagazione diretta o concorrenza Analisi delle componenti principali Analisi dei dati
Compressione dei dati
Rete Hopfield Apprendimento della memoria associativa Memoria associativa
Concorso Concorso Quantizzazione vettoriale Categorizzazione
Compressione dei dati
Kohonen SOM Kohonen SOM Categorizzazione
Analisi dei dati
Reti ART ART1, ART2 Categorizzazione
Misto Correzione dell'errore e concorrenza Rete RBF Algoritmo di apprendimento RBF Classificazione dei modelli
Approssimazione delle caratteristiche
Previsione, controllo
 

Ok, il silenzio generale lo deduco dalla complessità della domanda.

Permettetemi di riformulare la domanda:

Per quale algoritmo di apprendimento il backtracking degli strati non è appropriato?

 
Urain:

Ok, il silenzio generale lo deduco dalla complessità della domanda.

Permettetemi di riformulare la domanda:

Per quale algoritmo di apprendimento il backtracking non è appropriato?

Piuttosto, "Per quale algoritmo di apprendimento il backtracking dei livelli non è necessario?".

So una cosa per certo: l'algoritmo genetico non ne ha bisogno.

In altri casi, potrei sbagliarmi, è così.

 
lei.umana:

Piuttosto, "Quale algoritmo di apprendimento non ha bisogno di backtracking dei livelli ?

So una cosa per certo: l'algoritmo genetico non ne ha bisogno.

In altri casi, potrei sbagliarmi, è così.


L'essenza di ciò che, impostato per l'algoritmo di apprendimento (per regolare i pesi) solo corsa all'indietro di enumerazione degli strati, se non abbiamo bisogno per l'apprendimento di una mossa della griglia stessa, possiamo chiamare una mossa in avanti di calcolo di una griglia, se è necessario, possiamo chiamare e invertire.

Ho solo un dubbio, forse qualche algoritmo ha bisogno del movimento in avanti del grid computing e del movimento in avanti del fitting dei pesi?

Non conosco davvero questi algoritmi, ma non posso sapere tutto.

 

Buon pomeriggio, non proprio in tema, ho bisogno di qualche consiglio.

Io stesso ho ricevuto un compito. Ho bisogno di selezionare la finestra temporale adattiva del momento attuale, invece di impostarla nei parametri, per esempio 10 barre. Poi, esamina la storia in profondità per determinare a quale cluster appartiene la finestra selezionata. Le reti neurali possono gestirlo o è più facile fare qualcos'altro? Se non vi dispiace, mandatemi un libro sulle griglie solo a livello di salsiccia.