Libreria di classi generiche - bug, descrizione, domande, caratteristiche d'uso e suggerimenti - pagina 3

 
Alexey Oreshkin:
No. perché questa opinione è già stata espressa 100 volte e qui di nuovo con i loro samovar come oop è il male ecc. ne avete già sentito abbastanza, siete stufi di questa opinione.
Almeno hanno la loro opinione. Almeno in qualcosa che differisce dall'opinione degli altri...
 
Vladimir Karputov:

La sua opinione è di solito un trattato su Guerra e Pace in tre volumi. Quindi è meglio astenersi.

Nota - questa è una seconda richiesta di un moderatore.

Capisco il tuo punto di vista.
 
Vladimir Karputov:

La sua opinione è di solito un trattato su Guerra e Pace in tre volumi. Quindi è meglio astenersi.

Nota - questa è una seconda richiesta di un moderatore.

Dai, lascialo postare. Ma la sua opinione deve essere difesa e noi gli chiederemo di farlo.

 
Tag Konow:

Questo è un argomento interessante.

Personalmente, penso che non ci sia niente di più efficace nella programmazione che sapere come organizzare correttamente i dati all'interno degli array e come lavorare correttamente con questi array nei cicli. Questa è la base delle basi. Tutte le altre soluzioni sono derivate, che richiedono tempo aggiuntivo al computer e creano overhead.

Array globali, array locali, cicli e funzioni. Tutto.

Coloro che sono abili maestri di questi strumenti saranno più avanti di tutti gli altri in efficienza.

imho.

Peter, la tua richiesta è stata ascoltata. Quindi, se vuoi rimanere in questo thread, dimostra con il tuo codice che hai il diritto di parlare così. Poi ci saranno esempi di utilizzo e misurazioni delle prestazioni. Vi chiederò di eseguire simili semplici compiti a modo vostro. Il tuo modo dovrebbe superare quelli da pubblicare qui (o almeno rimanere allo stesso livello).

Se ti rifiuti, per favore non postare più in questo thread.

 
Vasiliy Sokolov:

Dai, lascialo postare. Ma la sua opinione deve essere difesa e noi gli chiederemo di farlo.

A quanto pare, le mie opinioni sono offensive. Preferisco astenermi.

La gente è già stufa di questo...)

p.s. Cercherò di dimostrare la mia opinione in un thread speciale, se volete.

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, la tua domanda è stata ascoltata. Quindi, se vuoi rimanere in questo thread, dimostra con il tuo codice che hai il diritto di dirlo. Poi ci saranno esempi di utilizzo e misurazioni delle prestazioni. Vi chiederò di eseguire simili semplici compiti a modo vostro. Il tuo modo dovrebbe superare quelli da pubblicare qui (o almeno rimanere allo stesso livello).

Se ti rifiuti, per favore non postare più in questo thread.

Non rifiuto. Ma si vede che mi viene chiesto di non scrivere e di fare avvertimenti.

 

Urrà, almeno qualche passo nella giusta direzione.
Pensavo che l'implementazione C++ sarebbe stata usata, ma dopo aver apertohttps://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/generic è diventato chiaro che abbiamo l'implementazione C#.


Da un lato è bello, ma dall'altro ricordiamo che MQL non ha molte caratteristiche rispetto ad altri linguaggi: né l'ereditarietà multipla, foreach, yeild return, lamb, ...
È chiaro che IEnumerable è fuori questione.

Quindi come possiamo gestire i contenitori C# senza IEnumerable?
Abbiamo ancora i vecchi algoritmi C++ e usiamo le interfacce invece dei puntatori alle funzioni.


Quello che ci ritroviamo è un miscuglio di C# e C++.
Ma questa è la mia opinione soggettiva.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Шаблонные коллекции данных
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Шаблонные коллекции данных
  • www.mql5.com
Библиотека содержит классы и интерфейсы для определения шаблонных коллекций, которые, в свою очередь, дают пользователю возможность создавать строго типизированные коллекции. Они обеспечивают большее удобство и высокую производительность работы с данными, чем обычные типизированные коллекции.
 
Tag Konow:

Non rifiuto. Ma si vede che mi si chiede di non scrivere e di fare avvertimenti.

Non stai capendo il contesto. Se vai in giro in vari thread e asserisci sciocchezze senza prove, allora sì, questo è un colpo dritto al ban. Se siete disposti a sostenere le vostre affermazioni con il codice sorgente, siete i benvenuti. Ecco perché Vladimir ti ha dato un avvertimento, perché lui stesso ama il codice sorgente e a volte lo richiede. Guarda i suoi stessi thread per un esempio.

 
Vasiliy Sokolov:

Non stai capendo il contesto. Se vai in giro in vari thread e asserisci sciocchezze senza prove, allora sì, questo è un colpo dritto al ban. Se siete disposti a sostenere le vostre affermazioni con il codice sorgente, siete i benvenuti. Ecco perché Vladimir ti ha dato un avvertimento, perché lui stesso ama il codice sorgente e a volte lo richiede. Guardate i suoi stessi thread per un esempio.

Non cerco il contesto nelle parole di un moderatore. Mi è stato detto esplicitamente "meglio astenersi".

Se dicono il contrario, sono pronto a cercare di dimostrare che ho ragione e se ho torto, lo ammetto.

 
Sergey Dzyublik:

Urrà, almeno qualche passo nella giusta direzione.
Pensavo che sarebbe stata usata un'implementazione C++, ma dopo aver apertohttps://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/generic è diventato chiaro che era С#.


Da un lato è bello, ma dall'altro possiamo vedere che MQL non ha molte caratteristiche, rispetto ad altri linguaggi: né ereditarietà multipla, foreach, yeild return, lamb, ...
È chiaro che IEnumerable è fuori questione.

Quindi come possiamo gestire i contenitori C# senza IEnumerable?
Abbiamo ancora i vecchi algoritmi C++ e usiamo le interfacce invece dei puntatori alle funzioni.


Quello che ci ritroviamo è un miscuglio di C# e C++.
Ma questa è la mia opinione soggettiva.


Non c'è un foreach perché in primo luogo non c'è la digitazione dell'anatra e in secondo luogo non ci sono interfacce. In secondo luogo, sottolineo soprattutto: non ci sono interfacce in MQL5, anche se la parola chiave con lo stesso nome è presente e anche usata in qualche modo.