L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 491

 
forexman77:

Non ho ancora i soldi per farlo, ma non appena li avrò, mi assicurerò di fare uno scambio lì)

In generale, i mercati più prevedibili sono le azioni.

Correggo il mio netto 9 è pesi e altro, e i neuroni di attivazione risultano essere tre, per essere più precisi.

1. Per iniziare, tutto ciò di cui hai bisogno sono 15k (broker, non MT, consiglia).

2. Riguardo alle azioni, è un'illusione, imho.

2. cioè 3 neuroni? - come ho capito. Questo non è niente di niente. A partire da 40 neuroni non si ottiene alcun utilizzo (nella mia esperienza), ma a partire da 50 neuroni MLP inizia a dominare.

 
Yuriy Asaulenko:

1. Hai solo bisogno di 15k per iniziare (broker, non MT, il mio consiglio).

2. cioè 3 neuroni? - Come ho capito. Questo non è niente di niente. Non otterrai molto da 40 (nella mia esperienza), ma a partire da 50 MLP inizia a dominare.


Non ci meno di 50 mila rubli ogni mese per la manutenzione, così in un paio di anni e senza commercio, il deposito si esaurirà e avrà bisogno di tutto lo stesso, dove MT è.

Non so come controllare i miei sviluppi - non posso usare le stampelle nella stecca.

Ha un perpcetron di rete o qualcos'altro?

 
Forexman77:

Non prendono meno di 50k ogni mese per la manutenzione, quindi in un paio d'anni e senza scambi il deposito si esaurirà.

Non esiste una cosa del genere :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Non ce l'ho lì :)

295 rubli è la remunerazione minima. In due anni, 7200 è da 15 t. Otto sarà lasciato).

Ho fatto trading per molto tempo su Forti, ho bisogno di 50.000 almeno per essere in grado di commerciare gli stessi futures sull'indice RTS.

Per ora aspetterò).

 
forexman77:

Non prendono meno di 50.000 rubli ogni mese per la manutenzione, quindi in un paio d'anni e senza fare trading il deposito si esaurirà.

Ha un perpcetron o qualcos'altro?

So anche a chi ti riferisci). Non lo fanno, se si sceglie un broker normale. Con la programmazione dovrà riqualificarsi)). 5.000 dollari per imparare e iniziare a guadagnare sono troppi.

Perceptron MLP - 6 strati. Ho già scritto che la struttura è 15,20,15,10,5,1. Questo è solo per i lunghi. Sui pantaloncini un altro simile.

 
Per quanto ne so, un broker prende solo una commissione sul fatturato, più e più a lungo fai trading e più è redditizio.

Saluti.
 
Andrey Kisselyov:
Per quanto ne so, il broker prende solo una commissione sul fatturato, più e più a lungo fai trading e più è redditizio.

Le mie scuse.
Potete anche chiedere al vostro broker una tassa di mantenimento mensile. Non puntare il dito)).
 
forexman77:

295 rubli è la remunerazione minima. In due anni, 7200 è da 15 t. Otto sarà lasciato).

Ho fatto trading per molto tempo su Forti, ho bisogno di 50.000 almeno per essere in grado di commerciare gli stessi futures sull'indice RTS.

Sto aspettando per ora).


Facevo trading su Otkritie, ho tenuto il mio conto per mezzo anno senza alcuna operazione di trading (ogni tanto facevo trading, controllavo le mie strategie arb.), non hanno ritirato un centesimo, ho ricevuto una chiamata dopo aver ritirato i soldi, ti è piaciuto tutto, come ti è piaciuto lavorare con noi, ho detto ragazzi, nessuna domanda, tutto è fantastico :) usando MT5

Hai bisogno di soldi per 1 contratto + un piccolo cuscino per coprire le perdite.

 
Yuriy Asaulenko:
Alcuni, oltre a questo, fanno pagare un mese di riparazioni. Non si punta il dito).
forse la piattaforma è pagata...

Con rispetto.
 
Dovresti chiamareMaxim Dmitrievsky:

A Otkritie, hanno tenuto i soldi sul mio conto per mezzo anno senza alcuna operazione commerciale, non hanno ritirato un centesimo. Poi mi hanno chiamato dopo che avevo ritirato i soldi - ti è piaciuto tutto, come hai lavorato con noi? Ho detto ragazzi... nessuna domanda, tutto è grande :)

Ho detto, ragazzi, non ci sono domande, tutto va bene :) ma avete bisogno di soldi per 1 contratto e un piccolo cuscino se perdete, così avreste abbastanza per lo stesso contratto


Non scrivere il nome, potresti essere bandito. Se non conoscete il nome, tutto è chiaro. Ci sono due broker finora, per quanto ne so.