L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3342

 
Il nuovo prodotto di Google, TSMixer, sembra superare TimeGPT nei benchmark, ho appena iniziato a leggere.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Nuovo da Google, TSMixer, sembra essere superiore a TimeGPT nei benchmark, ho appena iniziato a leggerlo.

Ho bisogno di una buona previsione probabilistica per le serie, ma non così scadente come è oggi (regressione quantile, per esempio). Non ho trovato nulla al riguardo nell'articolo stesso, anche se l'elenco dei riferimenti sembra contenere alcune informazioni sull'argomento.

 
Aleksey Nikolayev #:

Abbiamo bisogno di una buona previsione probabilistica per le serie, ma non così scadente come quella attuale (regressione quantile, per esempio). Non ho trovato nulla al riguardo nell'articolo stesso, anche se nell'elenco dei riferimenti c'è un po' di letteratura sull'argomento.

Credo che esistano alcune librerie Python, cercherò di preparare qualcosa, ma non posso ancora dire nulla).
 
https://www.r-bloggers.com/2023/12/be-part-of-the-global-r-community/?utm_source=phpList& utm_medium=email&utm_campaign=R-bloggers-daily&utm_content=HTML
Be Part of the Global R community!
Be Part of the Global R community!
  • www.r-bloggers.com
[This article was first published on R Consortium , and kindly contributed to R-bloggers]. (You can report issue about the content on this page here)
 
СанСаныч Фоменко #:
https://www.r-bloggers.com/2023/12/be-part-of-the-global-r-community/?utm_source=phpList& utm_medium=email&utm_campaign=R-bloggers-daily&utm_content=HTML

Vado al mechmat, vedo ragazze sedute lì.

Se non vado alla lezione, perderò l'erezione.

 
Un po' di positività del corpo nel tema
 
СанСаныч Фоменко #:
https://www.r-bloggers.com/2023/12/be-part-of-the-global-r-community/?utm_source=phpList& utm_medium=email&utm_campaign=R-bloggers-daily&utm_content=HTML
Sanych, cosa c'entri tu con questo post?
Non ho capito perché l'hai postato qui.
 
Che tipo di errore può essere attribuito allo spread? Questo problema, apparentemente stupido, non mi dà pace. Se un modello funziona bene con uno spread basso, ma quando lo spread viene aumentato, la situazione peggiora. Cosa correggere esattamente? O come addestrarlo a operare con uno spread elevato. Sembrerebbe: rendere le operazioni più lunghe. Ma non funziona. Sembra che l'abbia inserito, ma non viene risolto.

Che tipo di errore è questo, come faccio a toglierlo?
Lo inserisco e lo tolgo, lo inserisco nei segni e riordino quelli di destinazione. Ma ancora non funziona.
 
mytarmailS #:
Sanych, cosa c'entri tu con questo post?
Non capisco perché l'hai postato qui.

È solo un link ai ritrovi di R.

R è un intero universo.... e noi siamo ai margini.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Che tipo di errore può essere attribuito allo spread? Questo problema, apparentemente stupido, non mi dà pace. Se un modello funziona bene con uno spread basso, ma quando lo spread viene aumentato, la situazione peggiora. Cosa correggere esattamente? O come addestrarlo a operare con uno spread elevato. Sembrerebbe: rendere le operazioni più lunghe. Ma non funziona. Mi sembra di averlo inserito, ma non è fisso.

Che tipo di questo errore, come uscire?
Lo inserisco e lo tolgo, lo inserisco nei segni e riordino quelli di destinazione. Non è ancora lo stesso.

Lo spread non è un errore.

È un problema di formulazione dell'obiettivo: non c'è diffusione negli incrementi tra le richieste e negli incrementi tra i bit.