L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2647

 
Maxim Kuznetsov #:

wai!

Ti capisco, hai una formazione e un'esperienza particolare, a differenza degli "attivisti".... (avete esperienza economica e professionale in centri per il divorzio?).

ma quante volte puoi prenderli in giro?

Li sto solo prendendo in giro, lo scrivo così com'è.
 
Maxim Kuznetsov #:

wai!

Ti capisco, hai una formazione e un'esperienza particolare, a differenza degli "attivisti".... (avete esperienza economica e professionale in centri per il divorzio?).

ma quante volte puoi prenderli in giro?

Oh, gli Stirlitzes/countertirlitzes sono qui).

 
Va tutto bene... canale normale con curve e inclusioni estranee, ma il canale è stabile))))
 
Valeriy Yastremskiy #:
È tutto a posto... canale normale con curve e inclusioni estranee, ma il canale è stabile)))).
Questa è la discussione più utile e professionale di runet, potete farci un catechismo.
 
Aleksey Nikolayev #:

Mi sembra abbastanza normale che un semplice algoritmo funzioni solo su una porzione limitata dell'insieme dei predittori.

Si potrebbe eliminare gradualmente dal campione ciò che rientra nelle caselle "buone" e applicare l'algoritmo al resto. In sostanza, sarebbe simile al bousting. Probabilmente si può fare in modo simile a randomforest: prendere un ampio insieme di predittori e per ogni sottoinsieme trovare diverse caselle.

Se ho capito bene, lo scopo della combinazione dei predittori è quello di disporre le caselle identificate in modo che non si sovrappongano l'una all'altra e, se lo fanno, non peggiorano significativamente il risultato, giusto?

 
Maxim Dmitrievsky #:
Ti sto solo prendendo in giro, ti sto dicendo le cose come stanno.

Solo che non hai visto il dietro le quinte.

;)

 
Renat Akhtyamov #:

non avete visto il dietro le quinte.

;)

Certo che l'ho visto, stavamo ridendo della tua scimmia non molto tempo fa.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Se ho capito bene, lo scopo della combinazione dei predittori è quello di disporre le caselle identificate in modo che non si sovrappongano l'una all'altra e, se lo fanno, non peggiorano significativamente il risultato, giusto?

Credo che la questione di cosa fare con le caselle individuate sia complessa e difficilmente ha regole chiare e univoche per tutti i casi possibili. Un buon algoritmo ben congegnato è probabilmente un "know-how" piuttosto segreto).

Se i casi sono ottenuti sullo stesso insieme di predittori, la loro non intersezione è probabilmente sufficiente. Se c'è un'intersezione, questa può essere assegnata a una casella separata e i suoi complementi possono essere suddivisi in più caselle. Tuttavia, un numero troppo elevato di caselle frammenta eccessivamente il campione. Pertanto, possiamo generalizzare la nozione di casella - nel linguaggio delle regole, ciò significa aggiungere le negazioni e gli OR agli AND.

Se le scatole sono ottenute su predittori completamente diversi (ad esempio, con il metodo randomforest), allora possono sovrapporsi solo nel senso delle parti del campione che vi rientrano. In questo caso sono probabilmente necessarie alcune idee di quasi-portafoglio.

Se gli insiemi di predittori si sovrappongono parzialmente, probabilmente si tratta di un mix di approcci, ma è difficile dirlo con certezza.

Non mi è chiaro come tutto ciò possa essere inserito in uno schema unificato. Il metodo standard di costruzione degli alberi decisionali aggira semplicemente e "piacevolmente" questi problemi, il che lo rende non del tutto adatto ai nostri scopi. Potrebbe essere possibile migliorarlo scegliendo un algoritmo di potatura, ma a mio parere è meglio rielaborare in modo creativo l'algoritmo di costruzione delle regole.

 
Maxim Dmitrievsky #:
L'ho visto. Stavamo ridendo della tua scimmia non molto tempo fa.

Ha senso, anche un teatro di marionette ha un backstage).

 
Aleksey Nikolayev #:

Ha senso, anche il teatro dei burattini ha un retroscena)

:D