L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2631

 
Maxim Dmitrievsky #:
Quindi nel trailer, se ci sono delle strategie di flipping "stupide" che puoi provare a copiare
 
mytarmailS #:
Quindi nel trailer, se ci sono delle strategie di flipping "stupide", puoi provare a copiare
Devo guardare, non ne ho. Ho solo arbitraggio e MO
 
Maxim Dmitrievsky #:
Devo cercarlo, non ce l'ho. Ho solo arbitraggio e MO

Non capisco come si possa ripristinare il trade sul tavolo copiatori trade, non c'è un identificatore della posizione stessa (


non riesco a capire come è possibile ripristinare i trade nella tabella del copier, nessun identificatore per la posizione stessa (a proposito, robot interessante, apre posizioni simultaneamente in diverse direzioni sullo stesso strumento, ma le chiude in momenti diversi con un profitto, a causa di quale profitto non è chiaro, ma è stranamente interessante)

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Iceberg Fr GU
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Iceberg Fr GU
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Iceberg Fr GU для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
mytarmailS #:

Non capisco come si possa ripristinare il trade sul tavolo copiatori trade, non c'è un identificatore della posizione stessa (


Non so perché, ma è terribilmente interessante)

Non una fotocopiatrice. Si scarica il bot dal mercato, lo si esegue nel tester MT5, poi c'è un'opzione per salvare il rapporto con tutte le operazioni e altre informazioni

esempio di un semplice rapporto macd bot

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non una fotocopiatrice. Scarico il bot dal mercato, lo eseguo nel tester MT5, poi c'è un'opzione per salvare il report con tutti i trade e altre informazioni.

Perché non possono farlo bene? Sono dei meticci disonesti, è tutto incasinato...

poi non gli piace R perché non possono fare un pacchetto per esso, poi non possono presentare gli affari correttamente in tabelle, e non possono nemmeno fare un editor di testo nel maledetto account personale, geni del cazzo... mi fa schifo...


Ho trovato questo su myfxbook .

 
mytarmailS #:

Perché non possono farlo bene? Sono dei meticci disonesti, è tutto incasinato...

poi non gli piace R perché non possono fare un pacchetto per esso, poi non possono presentare correttamente le transazioni in tabelle, e anche in un fottuto account personale non hanno pensato di fare un editor di testo, fottuti geni... è nauseante...

o da qualsiasi servizio di segnalazione, sì.

È possibile salvare tabelle di compravendite dai segnali anche qui, solo che il segnale può avere una breve storia, ma il bot può essere eseguito per l'intera cosa
 
Maxim Dmitrievsky #:

O da qualsiasi servizio di segnale, sì

È possibile salvare tabelle di offerte dai segnali, ma il segnale può avere una breve storia, e il bot può essere eseguito per tutto il tempo
Penserò a qualcosa
 
Qualcuno ha studiato in modo più o meno dettagliato il problema di trattare la dimensionalità non fissa del vettore predittore? Interessato a una panoramica più o meno ampia dell'argomento e a quale (se esiste) terminologia consolidata c'è. Qualcosa come i vettori di caratteristiche di lunghezza variabile?
 
Aleksey Nikolayev #:
Qualcuno ha studiato più o meno dettagliatamente il problema di lavorare con una dimensionalità non fissa del vettore predittore? Una panoramica più o meno ampia dell'argomento e della (eventuale) terminologia consolidata. Qualcosa come i vettori di caratteristiche di lunghezza variabile?

Gli alberi cercano le suddivisioni ordinando ogni colonna.
Apparentemente si dovrebbe prendere il maggior numero possibile di colonne e riempire NAN in quelle righe dove non sono usate. Se il modello può gestire NAN.

O qualcos'altro: -INF, 0, +INF... in modo che tutte le righe inutilizzate siano dalla stessa parte quando si ordina.

 
Aleksey Nikolayev #:
Qualcuno ha studiato in modo più o meno dettagliato il problema di trattare la dimensionalità non fissa del vettore predittore? Interessato a una panoramica più o meno ampia dell'argomento e a quale (se esiste) terminologia consolidata c'è. Qualcosa come i vettori di caratteristiche di lunghezza variabile?
Cosa vuoi dire con questo? Descrivere il problema