L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2298

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho un'idea, molto grezza ma interessante...

Cosa succede se si prendono tutte le valute come indicatori

e fare in modo che la rete apra/non apra operazioni su qualsiasi valuta con un numero diverso di lotti (anche il numero di lotti decide).

Si scopre che la rete può fare media, misurare, arbitrare... tutto in uno...

 
mytarmailS:

Ho un'idea, molto grezza ma interessante...

E se prendiamo tutte le valute come indicatori

e forzare la rete ad aprire/non aprire operazioni su qualsiasi valuta con un numero diverso di lotti (il numero di lotti è anche deciso dalla rete).

Si scopre che la rete può fare media, misurare, arbitrare, ecc... tutti insieme

Ci sono strategie speciali per il riequilibrio da un simbolo all'altro, come un portafoglio distribuito.

Quindi stai imparando quale simbolo scambiare dell'intero bouquet.

Non lo sono.

Ho già buoni modelli in e fuori stagione, ora interessato a martin + MO
 
mytarmailS:

Ho un'idea, molto grezza ma interessante...

E se prendiamo tutte le valute come indicatori

e forzare la rete ad aprire/non aprire operazioni su qualsiasi valuta con un numero diverso di lotti (il numero di lotti è anche deciso dalla rete).

Si scopre che la rete può fare media, misurare, arbitrare, ecc... tutto in uno.

Temo che tutto questo richiederà diversi mesi per imparare. Non dimenticare di mettere un UPS. A volte manca la corrente. Anche se l'UPS ti dà circa un'ora di potenza. E sotto carico può scendere a 15 minuti, cioè UPS potente + rallentamento del calcolo in caso di alimentazione dell'UPS.

А... Credo che ci siano anche modelli che scaricano i passi intermedi su un disco durante l'allenamento, in modo da non dover ricominciare da zero se si fallisce.
 
elibrarius:

Ho paura che tutto questo modello richieda qualche mese per essere appreso. Non dimenticare di mettere un UPS. La corrente a volte va via. Anche se un UPS vi darà circa un'ora di fornitura. E sotto carico può scendere a 15 minuti, cioè un potente UPS + rallentamento del calcolo se alimentato da un UPS.

А... Penso che ci siano anche modelli che scaricano passaggi intermedi su disco nel processo di apprendimento, in modo da non dover ricominciare da zero in caso di incidente.

Puoi aspettare un paio di minuti.

L'ho imparato su 20 personaggi con centinaia di caratteristiche

ho studiato 20 caratteri con centinaia di funzioni su un portatile di 2 secchi... a proposito, prima di ordinare il mio nuovo su raizen 9, 8 pentole... un sacco di potenza, ma non mi piace che la memoria è a canale singolo quasi ovunque e gli ssd sono deboli

e costano 100k o più. Normale 130-150
 
Maxim Dmitrievsky:

Può aspettare qualche minuto.

Ho studiato 20 personaggi con centinaia di caratteristiche.

Ci sono molte uscite là fuori. 7 valute principali. Comprare, vendere o aspettare. Lotto. Ci sono molte combinazioni...

Meno con Martin.

 
Maxim Dmitrievsky:

Può aspettare qualche minuto.

Ho imparato su 20 personaggi con centinaia di caratteristiche

su un portatile a 2 secchi... tra l'altro fino a quando ne ho ordinato uno nuovo su un ryzen 9, 8 pentole... non mi piace la memoria a canale singolo quasi ovunque e l'ssd è debole

Un amico si è procurato un ssd veloce e lo ha installato.

Preferisco le postazioni fisse con un grande monitor da 24 pollici.

 
elibrarius:

Ci sono molte uscite là fuori. Si ipotizzano 7 valute principali. Comprare, vendere o aspettare. Lotto. Un sacco di combinazioni...

Meno con Martin.

Sì, penso che tutto voli su processori potenti, sono un amante delle ginocchia

 
elibrarius:

Un amico ha preso un SSD veloce e l'ha installato lui stesso.

Preferisco le postazioni fisse con un grande monitor da 24 pollici.

Ne avevo uno e l'ho restituito ai miei parenti

le tendenze edonistiche non mi permettono di stare fermo sulla mia sedia)

 
Maxim Dmitrievsky:

ne aveva uno, l'ha restituito ai parenti

Le tendenze edonistiche non mi permettono di stare fermo sulla mia sedia).

Tale cosa permette di estendere il monitor al divano https://www.ergotron-russia.ru/products/desk/neoflexa.html

Крепление для монитора настольное Neo-Flex LCD Arm - 45-174-300. Приветствуем Вас на сайте Российского партнера компании Ergotron - Корпорации ТТ
  • Ergotron Europe. Translation and adaptation - T Corporation of Russia
  • www.ergotron-russia.ru
Крепление для монитора Neo-Flex LCD Arm - 45-174-300. Крепления для LCD мониторов, плазменных панелей, клавиатур, ноутбуков, системных блоков компьютера, мобильных рабочих мест, рабочих станций. Применяются в медицине, стоматологии, финансовых и банковских организациях, в транспортной отрасли, в офисах и дома, в промышленности.
 
elibrarius:

Questo tipo di cose ti permette di allungare il tuo monitor fino al divano https://www.ergotron-russia.ru/products/desk/neoflexa.html

))

Il computer portatile è molto comodo, soprattutto quando si cambia spesso luogo

è possibile ottenerne uno con un processore maturo, solo con una frequenza leggermente ridotta