L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2281

 
mytarmailS:

Perché un milione e non 100 o 100 milioni?

perché dovrebbe essere guadagnato e non non guadagnato?

perché così tante stronzate in sole 7 parole? )

Sì, avresti dovuto mettere la parola Forse davanti.

La cifra è di oggi. Oggi il Ministero della Difesa distribuisce tra le 100 e le 1000 regole Se troppo. Beh, almeno con Max. E funziona per un periodo di un anno, due su un singolo personaggio.

Affinché funzioni a lungo e su diversi caratteri delle regole, avrete probabilmente bisogno di 1000 volte tante regole.

 
Valeriy Yastremskiy:

Una cifra di oggi. Oggi il Ministero della Difesa distribuisce tra le 100 e le 1.000 regole Se tho.

sai... tutto è relativo...

se ci infili 10k caratteristiche di merda, ottieni 2k regole...

se comprimi tutti i 10k segni in 2 componenti di qualche algoritmo, avrai 10 regole buone come 2k

quindi... è tutto relativo...

Valeriy Yastremskiy:

per farlo funzionare a lungo e su diversi caratteri delle regole si ha probabilmente bisogno di 1000 volte più regole...

hai bisogno di qualità, non di quantità ... al contrario meno regole, meglio funzionerà in futuro, leggi "maledizione della dimensionalità" wikipedia

Nikolai Kamynin, per esempio, ha circa 3k regole e 300-500 attributi.

Ma sono sicuro che anche se ci dicesse cosa stava facendo sarebbero 50k regole e 100k attributi e non funzionerebbe...

 
mytarmailS:

sai... è tutto relativo...

Se ci infili 10k caratteristiche di merda, ottieni 2k regole...

se comprimi tutti i 10k attributi in 2 componenti di qualche algoritmo, avrai 10 regole non peggiori di quelle 2k

quindi... è tutto relativo...

hai bisogno di qualità, non di quantità ... al contrario, meno regole ci sono e meglio funzionerà in futuro, leggi "la maledizione della dimensionalità" wikipedia

Nikolai Kamynin, per esempio, ha circa 3k regole e 300-500 attributi.

Ma sono sicuro che anche se ci dicesse cosa sta facendo avremmo 50k regole e 100k attributi e non funzionerebbe...

Naturalmente non è lineare) Mi baso su quello che penso sia una stima abbastanza vicina alla realtà, e sulla capacità odierna. Oggi 1000k regole e 3k - 10k segni non è realistico. solo per capacità. Tra circa 2 o 5 anni, potrei sbagliarmi sui tempi.

Oggi, cerca solo algoritmi di successo per ottenere i tratti e le regole.

 
Aleksey Mavrin:

Sembra che qualsiasi approccio per prevedere il prezzo a termine solo sui dati di prezzo recenti (e anche le MA) si riduce a "comprare quando le cose stanno salendo". )

Potete fare la vostra previsione usando i neuroni o una cartomante analitica.

Il mio punto è che se non si selezionano/trovano predittori per un modello di reale importanza - il successo è o per caso o per manipolazione (mentre la selezione adattiva di un periodo di punto MA è un'idea completamente innata)

E i predittori possono essere in piani molto diversi e non direttamente legati ai dati sui prezzi. Cosa ne pensate?

Cosa intende per predittori? Notizie, politica, volume/interesse, indicatori?

Penso che il prezzo tenga conto di tutto, la questione è come estrarre queste informazioni con algoritmi.

 
Valeriy Yastremskiy:

Naturalmente non è lineare) mi baso, secondo me, su una stima abbastanza vicina alla realtà, e sulle capacità odierne. Oggi 1000k regole e 3k - 10k segni sono irrealistici. solo per capacità. Tra 2 o 5 anni, potrei sbagliarmi sui tempi.

È facile, anche un milione o 10, la questione è la qualità.

Valeriy Yastremskiy:

Tutto quello che dobbiamo fare oggi è cercare buoni algoritmi per ottenere le caratteristiche e le regole.

Siete tutti confusi, è proprio per gli algoritmi che la potenza non è ancora all'altezza.

 
Rorschach:

Cosa intende per predittori? Notizie, politica, volumi/interessi, indicatori?

Credo che il prezzo tenga conto di tutto, la questione è come tirare fuori queste informazioni con gli algoritmi.

Un buon predittore potrebbe essere qualsiasi chip da cui il modello può trovare una relazione stabile sull'indicatore predetto.

Cioè è un soggetto di ricerca e sperimentazione, e non solo nei chip stessi, ma anche nella loro normalizzazione e interpretazione.

Il prezzo tiene conto di tutto - mi ricorda un po' la teoria di Fatum )

Penso che anche se non si discute con questa affermazione, c'è comunque un ritardo, e non nel senso di un ritardo temporale tra la notizia e la reazione ad essa, ma in un senso più globale

- Se c'è un fattore che ha un effetto di tendenza, il suo effetto può essere lungo, e non è necessario anticiparlo in anticipo, basta "vederlo" il più presto possibile nei fatti.

 
Aleksey Mavrin:

un buon predittore può essere qualsiasi caratteristica da cui il modello può trovare una relazione stabile sull'indicatore predetto.

Cioè è un soggetto di esplorazione e sperimentazione, non solo nelle caratteristiche stesse, ma nella loro normalizzazione e interpretazione.

Il prezzo tiene conto di tutto - mi ricorda un po' la teoria di Fatum )

Penso che anche se non si discute con questa affermazione, c'è comunque un ritardo, e non nel senso di un ritardo temporale tra la notizia e la reazione ad essa, ma in un senso più globale

- Se c'è un fattore che ha un effetto di tendenza, il suo effetto può essere lungo e non è necessario anticiparlo in anticipo, basta "vederlo" il più presto possibile nei fatti.

I mercati vivono il futuro per 3-6 mesi. Il grafico del prezzo può dirti molto, compresi i volumi e le notizie. Puoi fare soldi se sei il più veloce o il più intelligente o il più ricco.

 
mytarmailS:

È facile, un milione o 10, è una questione di qualità.

Hai sbagliato tutto, è solo che per gli algoritmi il potere non c'è ancora.

No, è vero. Esattamente perché anche per gli algoritmi di oggi la capacità non ha raggiunto un livello abbastanza alto, dobbiamo cercare algoritmi più efficienti per le basse capacità di oggi.

 
Sentitevi liberi di condividere le informazioni:
1) Usate la libreria python di MT5?
2) Lo usate fuori o dentro MT5?
3) Quali caratteristiche mancano alla biblioteca? Accesso agli indicatori?

Stiamo preparando un aggiornamento di MQL5 che aggiunge operazioni di matrice veloci. Questo permetterà di eseguire calcoli massicci.

Inoltre svilupperemo connettori a pacchetti analitici e implementeremo l'integrazione standard WinML.
 
Renat Fatkhullin:
Puoi condividere le informazioni:
1) Usate la libreria python di MT5?
2) Lo usate fuori o dentro MT5?
3) Quali caratteristiche mancano alla biblioteca? Accesso agli indicatori?

Stiamo preparando un aggiornamento di MQL5 che aggiunge operazioni di matrice veloci. Questo permetterà di eseguire calcoli massicci.

In futuro, svilupperemo connettori a pacchetti analitici e implementeremo l'integrazione standard WinML.

Fare i connettori R con i connettori R.