L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2061

 
Rorschach: Voglio provare "scientificamente" l'importanza del risultato. Per fare questo uso la legge dei grandi numeri e 4*sko. Può essere usato per un TS con SL e TP disuguali, e quanti trade sono necessari?

Simulazione per il primo sistema dall'archivio. Linee rosse risultati peggiori e migliori per 100000 iterazioni. Il limite inferiore va al più dopo 2500 scambi (40 anni).

Usa la formula sqrt(1/572*(514*(29.95-6.64)^2+58*(-200-6.64)^2)) = 69.4

3796.3/69.4=54.7, che sembra essere un risultato significativo.

o devo dividere il payoff atteso per lo sko?

Ho aggiunto sko al modello:

10000-3754=6246 //deviazione massima per 572 operazioni in 100000 iterazioni

69.4*sqrt(572)=1659.8 //sco per 572 scambi

6246/1659.8=3.76

Sembra che io stia contando la cosa sbagliata


Simulazione per aspettativa=0. In generale, il risultato rientra nel margine di errore.


 
mytarmailS:

La soluzione è questa: fare un pattern di extremum e guardare la correlazione tra il prezzo attuale e il pattern...

Quante barre su entrambi i lati del modello? Abbiamo calcolato quale percentuale di movimento rimane dopo aver identificato il modello fino al prossimo estremo ZZ?

 
Evgeniy Chumakov:


Per uno zigzag, basterebbe insegnare alla rete neurale a prevedere la lunghezza della spalla - più lunga della precedente o più corta (poiché l'obiettivo ha bisogno di lunghezze).

Il mio sistema funziona così, la previsione viene data quando appare un nuovo segmento ZZ. Come tutti i sistemi - il risultato finanziario dipende molto dalle condizioni di mercato, cioè se ci saranno abbastanza ZZ che superano una data soglia. Se la soglia è piccola, i trade redditizi saranno abbondanti, ma c'è un problema con gli stop - li ho messi in un punto di occorrenza di un nuovo intervallo ZZ, finora non ho trovato nessun'altra variante per l'entrata iniziale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quante barre su entrambi i lati del modello? Calcolato quale percentuale di movimento rimane dopo aver identificato il modello al prossimo estremo ZZ?

10 su ogni lato (BALDA)

No, non l'ho fatto, puoi contarlo comunque, è interessante da vedere...

Sono bloccato sui miei schemi finora, è interessante.

 
mytarmailS:

10 su ogni lato (l'ho preso da BALDA)

No, non l'ho fatto, puoi contarlo comunque, è interessante da vedere...

Sono ancora bloccato sui miei modelli, la cosa interessante è risultata essere

Se riesco a determinare la profondità della correzione come percentuale della ZZ precedente, potrebbe essere interessante. Nel frattempo, dovrei considerare un punto di uscita alla MA (96-128) o alla comparsa di un nuovo intervallo di ZZ.

Mentre sono impegnato a raddrizzare la strategia sul Mach - lo faccio per l'articolo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Se riusciamo a determinare la profondità della correzione come percentuale della sezione ZZ precedente, potrebbe essere interessante. Nel frattempo, dovremmo considerare un punto di uscita dalla MA (96-128) o alla comparsa di un nuovo intervallo di ZZ.

Mentre sono impegnato a raddrizzare la strategia sulla mia maschera - lo faccio per l'articolo.

Non uso affatto ZZ

 
mytarmailS:

Non uso affatto la zz

È chiaro che anche tu identifichi piccoli movimenti, ma è essenzialmente la stessa ZZ con un valore più piccolo.

 
mytarmailS:

Addestrato...

Il grigio è il dato originale, il blu è quello del modello

Inserito anche un pezzo di trayne per illustrare come il modello svanisce sui nuovi dati


Fate già qualcosa. Voglio un lamba, non ne ho mai abbastanza. Non ci sono soldi in fabbrica 😔
 
le strategie sono di solito testate con il monte carla, se ne hai bisogno fortemente
 
mytarmailS:

Oh, merda..... se solo sapessi cosa c'è nella mia fragile anima )))) Io stesso non credo in niente...

Questo cappello capisce il piatto, ma è triste per la tendenza.


Prova a filtrare per tempo, per esempio nella sessione asiatica / Pacifico, funziona in piano