L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2056

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, mio...

Cosa?

 
mytarmailS:

Cosa?

Le etichette dicono che sono state campionate a caso, tutto qui.
 
Maxim Dmitrievsky:
Tags dire campionato a caso, questo è tutto

Ahh credo di aver capito che non capisco cosa intendi e stavo parlando di qualcos'altro )) scusa

Di quale video stai parlando?
 
mytarmailS:

Ahh penso di aver capito, non ho capito affatto di cosa stavi parlando e stavo parlando di qualcos'altro )) scusa

in quale video stai parlando di questo?
In tutti, è la stessa cosa. Scriverò un articolo se tutto va bene. Dovrò controllare anche nel mt tester.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, in tutti, è la stessa cosa. Scriverò un articolo se tutto è a posto. Dovrei anche controllare in mt-tester.

Maxim, come fa a chiudere gli affari, cioè si imposta il take and stop, o si chiude da solo?

 
Maxim Dmitrievsky:
Tags dire campionato a caso, questo è tutto
Qualcosa di auto-apprendimento, come negli articoli precedenti?
 
Aleksandr Alekseyevich:

Maxim, come chiude gli affari, cioè si imposta un take and stop, o si chiude da solo?

Da segnali inversi, invertiti
 
elibrarius:
Qualcosa di auto-apprendimento, come negli articoli precedenti?
Solo i tag sono campionati in modo casuale, con tempi di ritenzione di posizione diversi. Questo può poi essere forzato
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, in tutti, è la stessa cosa. Scriverò un articolo se tutto è a posto. Dovrò anche controllarlo nel mt-tester.

Non ancora testato nel tester?

 
Alexander Alexeyevich:

non l'hai ancora provato nel tester?

Mi sono seduto e ho scritto un parser.

Ecco il modello, è necessario alimentare 15 ultimi incrementi in esso, su ogni barra. Gli incrementi sono contati come prezzo meno la media obliqua di 5 periodi. La funzione double catboost_model(const double &features[]) dovrebbe essere scritta nel

Se il segnale è più di 0,5 allora compra, se meno - vendi. L'intervallo di tempo è di 15 minuti.

Sono stato addestrato dal 1° settembre fino ad ora.

Non lo farò comunque... lo lascerò qui ))

File:
cat_model.mqh  9 kb