L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2054

 
Maxim Dmitrievsky:

qual è il risultato corretto? questi sono errori per diverse serie di dati

non si tratta di campionamento di serie temporali, ma di etichette. vedi i video

a cosa sono collegate le etichette? )))

Solo una domanda: hai campionato e poi l'hai diviso in una traccia e un test?

o viceversa?

 
Maxim Dmitrievsky:

Non si possono usare algoritmi che richiedono così tanto tempo per essere appresi.


Ora cercherò di aumentare il coefficiente, dovrebbe andare più veloce, ma c'è la possibilità di sovrallenarsi

 
Alexander Alexeyevich:

Ho capito bene che stai addestrando una rete per prevedere le serie temporali, vero?

Quanto è sufficiente )) non è affatto una rete!)

 
Alexander Alexeyevich:

Akurashi da quanto ho capito è l'accuratezza della predizione? E logloss? Non ci dovrebbe essere alcun apprendimento sul test, e l'errore dovrebbe essere lo stesso indipendentemente dal numero di passaggi? o -+ almeno, ma non dovrebbe diminuire

Precisamente, il logloss è una cross-entropia e tutti i classificatori sono addestrati da essa. Poi la precisione è misurata e prodotta ad ogni iterazione per un treno e un test.

formazione solo su trayne, naturalmente
 
mytarmailS:

A cosa sono attaccate le etichette? )))

Solo una domanda: state campionando e poi dividendo in pista e test?

o viceversa?

prima il campionamento, poi la suddivisione

potrebbe essere il contrario, il risultato sarebbe lo stesso poiché il campionamento è casuale.

Ho portato la funzione prima ma nessuno ha reagito.

 
Alexander Alexeyevich:

Ho capito bene che stai addestrando la rete per prevedere le serie temporali, giusto?

classificazione, segnali 1-0

 
mytarmailS:

Sono qui da un po' ormai)))) cerco di rileggere i post, ma ci vuole troppo tempo.

Sono qui da non molto))), ho provato a rileggere i miei post ma ci vuole troppo tempo))))) e c'è molto flooding, il 5% di tutti i post sono utili))) anche se forse ultimamente è molto di più

 
Mentre voi ragazzi vi dimenate, io devo analizzare il modello e guardare il bot nel tester MT
 
Alexander Alekseyevich:

Ora cercherò di aumentare il coefficiente, dovrebbe andare più veloce, ma c'è la possibilità di sovrallenamento

il sovrallenamento sarà in ogni caso senza un arresto anticipato

 
Avete provato la predizione delle serie temporali?