L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1993

 
Maxim Dmitrievsky:

?

ubriaco probabilmente... sul lato positivo assolutamente - relativamente più di uno, meno di assolutamente - relativamente meno di uno. Il logaritmo trasforma le differenze assolute in differenze relative. E non danno il cerchio dell'unità nelle scuole al giorno d'oggi. Mia moglie a volte lavora su questo soggetto.... So quanto sia difficile portare la ragione all'irrequieto.....

 
Valeriy Yastremskiy:

ubriaco a quanto pare... sul lato positivo assolutamente - relativamente più di uno, meno di assolutamente - relativamente meno di uno. Il logaritmo delle differenze assolute porta alle differenze relative. E non danno il cerchio dell'unità nelle scuole al giorno d'oggi. Mia moglie a volte lavora su questo soggetto.... è qui che so quanto sia difficile comunicare la ragione ai non raggiunti.....

Ne stai facendo un dramma... Ho scritto all'uomo una semplice lettera... senza piazze e cose del genere.

non scrivere troppo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ne stai facendo un dramma... Ho solo scritto all'uomo in parole povere) senza piazze o cose del genere.

Non scrivere una parola in più.

È difficile capire le persone che non si conoscono subito. A volte un paio di lettere non sono sufficienti per capire quello che il proger vuole dire, e con il codificatore è ancora più difficile. Bene... Vado... mi dispiace per questo... se qualcosa.....

 
Valeriy Yastremskiy:

È difficile capire gli estranei a metà. A volte un paio di lettere non sono sufficienti per capire quello che il proger vuole dire, ed è ancora più difficile con un codificatore. Bene... Sto andando... mi dispiace per questo... se qualcosa.....

Ho scritto che è difficile immaginare un modello che mostri almeno la dipendenza inversa, cioè l'apprendimento al contrario, su un vassoio
 
Maxim Dmitrievsky:
Ho scritto che è difficile immaginare un modello che mostri almeno la dipendenza inversa da una traccia, cioè l'apprendimento al contrario

Non capisco allora la dipendenza inversa. se è una dipendenza immutabile dai dati passati, allora cosa c'è di complicato qui?

 
Valeriy Yastremskiy:

Non capisco la dipendenza inversa allora. se è una dipendenza costante dai dati passati, allora cosa c'è di complicato qui.

Correlazione tra le serie di origine e quelle previste
 
Maxim Dmitrievsky:
Correlazione delle serie originali e previste

Allora il modello funziona viceversa. Ho capito che la domanda riguardava gli incrementi. Modello invertito, o moltiplicato per meno uno senza moduli. Anche se ovviamente potrebbe non essere così semplice nei livelli NS.

 
Valeriy Yastremskiy:

Allora il modello funziona al contrario. Ho capito che la domanda riguardava gli incrementi. Un modello invertito, o moltiplicato per meno uno senza tener conto dei moduli. Anche se ovviamente nei livelli NS può non essere così univoco.

Semplicemente questa metrica può restituire valori negativi, sì. Ma in pratica non succede quasi mai. Allora puoi prenderlo come un valore relativo, qual è il problema. Non siamo grandi matematici qui
 
Maxim Dmitrievsky:
È solo che questa metrica può restituire valori negativi, sì. Ma in pratica non succede quasi mai. Allora possiamo prendere il valore come un valore relativo, qual è il problema. Non siamo grandi matematici qui.

La correlazione negativa tra i dati grezzi e quelli predetti è il modello sbagliato. Naturalmente questo è un caso raro. E la correlazione tra i due non è ovviamente assoluta, e piuttosto nemmeno relativa, dipende dagli strati lì di che ordine di diff, accelerazione di che ordine di tipo.

 
Valeriy Yastremskiy:

La correlazione negativa tra i dati di base e quelli previsti è il modello sbagliato. Naturalmente questo è un caso raro. E la correlazione tra loro naturalmente non è assoluta, e piuttosto nemmeno relativa, dipende dagli strati lì che ordine di diff, che ordine di tipo di accelerazione.

Non ci sono strati lì, è un albero che aumenta