L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1902

 
Valeriy Yastremskiy:

Su MT5 le notizie si lamentano, non corrisponde la valutazione delle notizie con altri calendari

C'è qualche differenza significativa rispetto a quella usata nel tuo EA?

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, particolarmente divertente da giocare su linux

Sono d'accordo, ma Contra è apparso in una versione per browser. Scacchi è lo stesso nel servizio online yuzayu, altrimenti si può giocare quei giochi che supportano linux.... Bene, ogni 3 mesi esce l'aggiornamento del sistema e sono generalmente senza om da Ubuntu. Lo uso da più di un anno e mi sono abituato... Mi ci sto abituando. La cosa principale è che MT5 funziona, ma la clipboard si blocca, e mi sto stancando di questo inconveniente con il mio stile di programmazione KONTR+C, KONTR+B. Ho inventato una nuova eco nella programmazione, si chiama "programmazione iterativa".

Questo è quando non si capisce bene come funziona il codice, ma si cambia un parametro dopo l'altro e si vede cosa succede. Può richiedere molto tempo, ma la cosa principale è il risultato finale, e questo è quello che ho ottenuto.

Ho finalizzato gli indicatori e lo scarico dell'EA per OM, ora gli indicatori conservano i loro valori molto rapidamente mentre formano un set di allenamento sporco, il che ha risolto il problema dell'esaurimento della memoria, che mi blocca per 2 mesi e non causa alcun commercio :-(

 
Rorschach:
Vorrei che ora accadesse un miracolo e che Charikar o LeoV venissero nel thread e ci dicessero cosa pensano di NS. Sogni, sogni...

Guarda il link, la parte migliore è nell'ultimo paragrafo

 
Mihail Marchukajtes:

Guarda il link, la parte migliore è nell'ultimo paragrafo


Nella sua intervista per mq scrive che usa 500-2000 barre...

Cambia i parametri da una volta alla settimana a una volta ogni 2 mesi.

 
Maxim Dmitrievsky:

dovrebbe essere lo stesso, ho appena lasciato il mio set

nelle opere, sono nate nuove idee

Ho corretto il mio codice attraverso un duro lavoro e a scapito della scrittura dell'articolo (il testo dell'articolo è scritto, le formule e le immagini sono lasciate, la parte più facile) e ho decommentato lo scarico dei dati in un set sporco completo. La domanda è per te, Maxim. Quanti vettori hai bisogno di scaricare per poter costruire un modello sul tuo ultimo cervello????
 
Mihail Marchukajtes:
Con duro lavoro e a scapito della scrittura dell'articolo (il testo dell'articolo è stato scritto, le formule più semplici e le immagini sono rimaste) ho corretto il mio codice e scomposto il caricamento dei dati in un set completo sporco. La domanda è per te, Maxim. Quanti vettori devi caricare per poter costruire un modello sul tuo ultimo brainchild????

non usa l'OI. Ma in generale, in cinque anni.

 
Maxim Dmitrievsky:

non usa l'OI. Ma in generale in 5 anni

Che cazzo hai dato via. Le è stata fatta una domanda specifica. Quante righe sono necessarie nella tabella. In 5 anni è come molti????
 
Mihail Marchukajtes:
Che cazzo hai dato via. Le è stata fatta una domanda specifica. Quante righe sono necessarie nella tabella. In 5 anni è come molti????

quanti sono

 
Maxim Dmitrievsky:

quanto c'è

A quanto pare, non molto. L'indicatore delta è morto e non permette di salvare più di due settimane di storia.... Ma non è ancora molto, ora si può fare un upload solo per volume... entro i 1000 andrà bene?
 
Mihail Marchukajtes:
A quanto pare non molto. L'indicatore delta, che è morto, non permette di salvare la cronologia per più di due settimane.... Ma non è ancora molto, ora è possibile caricare solo per volumi... entro i 1.000 andrebbe bene?

forse... semplicemente non capisco cosa vuoi da me ))

codifico solo le mie idee folli, non ho tempo per il resto