L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1879

 
mytarmailS:

1) perché prevede sia l'ora corrente (passato) che la prossima ora (futuro)

il che non è buono perché conosciamo già metà delle previsioni

2) tre grappoli sono troppo grezzi, troppo generici...

come si può vedere dall'immagine, è un cluster di acquisto, perché il movimento generale è stato verso l'alto, ma era alla prima ora, e stiamo scambiando la seconda

quindi la seconda ora viene scambiata come acquisto, ma in realtà è una vendita.

E quando prevediamo l'ammasso di suto della prossima ora senza 0,5 :)

Non è un fatto. Forse ci sono alcuni modelli di vendita di coaster in cluster di acquisto che NS dovrebbe rilevare... Ecco di cosa si tratta. Lo trovate?

 
Mihail Marchukajtes:

Non è un fatto. Forse c'è un modello nel cluster di acquisto nel sell coaster che il NS dovrebbe rilevare... Ecco di cosa si tratta. Lo trovate?

No, non lo so.

 
Qualcuno ha visto una rete neurale funzionante nel forex? In modo che funzioni secondo un algoritmo conosciuto e che si possano vedere i risultati del trading reale? Forse qualcuno ci sta già scambiando sopra? Non metto in dubbio l'efficienza delle reti neurali. Vorrei confrontare i risultati.
 
mytarmailS:

No, non lo so.

Come si fa? Con uno sguardo?
 
Ivan_Invanov:
Qualcuno ha visto una rete neurale funzionante sul forex? In modo che funzioni secondo un algoritmo conosciuto e che si possano vedere i risultati del trading reale? Forse qualcuno lo sta già usando? Non metto in dubbio l'efficienza delle reti neurali. Vorrei confrontare i risultati.

Per esempio, non faccio trading sul forex, ma sul mercato reale. Cosa c'è dopo? Qualche suggerimento per l'intervento?

 

Probabilmente è impossibile spiegare di più su ns, almeno io non l'ho incontrato.

E l'articolo

 
Maxim Dmitrievsky:
In breve, lo farò).

Non andare troppo lontano, non andare troppo in alto))))

 
Ivan_Invanov:
Qualcuno ha visto una rete neurale funzionante sul forex? In modo che funzioni secondo un algoritmo conosciuto e che si possano vedere i risultati del trading reale? Forse qualcuno lo sta già usando? Non metto in dubbio l'efficienza delle reti neurali. Vorrei confrontare i risultati.
Perché il mio post è stato cancellato?
l'uomo ha chiesto una rete neurale forex funzionante, ho dato un link al mio progetto che è "una rete neurale forex funzionante",
qual è il problema?
 
Evgeny Dyuka:
perché hai cancellato il mio post?
l'uomo ha chiesto una rete neurale forex funzionante, ho dato un link al mio progetto che è "rete neurale forex funzionante",
qual è il problema?
ay admin, questa non è una domanda retorica, per favore rispondi,
per esempio: "le nostre regole vietano..."
per sapere
 
mytarmailS:

1) perché prevede sia l'ora corrente (passato) che la prossima ora (futuro)

il che non è buono perché conosciamo già metà delle previsioni

2) tre grappoli sono troppo grezzi, troppo generici...

come si può vedere dall'immagine, è un cluster di acquisto, perché il movimento generale è stato verso l'alto, ma era alla prima ora, e scambiamo la seconda

quindi la seconda ora viene scambiata come acquisto, ma in realtà è una vendita.

Ma quando prevediamo l'ammasso di suto della prossima ora senza la precedente acurasi 0,5 :)

Se si normalizza la 2a alla 0a barra, non sarà 0,5.

Lì c'è un cambiamento lineare, cioè le curve giacciono su 1 linea. Quindi la correlazione tra gli orologi tende a uno. Controlla... usa il tuo cervello.

3 non è abbastanza - fai 500 :) giustifica il perché