L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1877

 
Maxim Dmitrievsky:

sì, tutto funziona

prova a compilare nell'editor

Ho corretto l'orologio nel testo... è 1-2 invece di 5-6.

Sì, le parentesi vanno bene. solo &features[]. mona try)

 
Valeriy Yastremskiy:
C'è qualcosa di sbagliato nei salti. Credo di essermi messo in testa che 5 minuti non corrispondono all'orologio, le aperture dei prezzi bassi non ticchettano con quelli alti. Ma 5 minuti senza zecche sono troppi. A meno che il tempo non sia a metà di 5 minuti e allora c'è uno spostamento. Ma ancora 2,5 minuti. c'è qualcosa che non va.

Non senza tick, ma da qualche parte non ci sono affatto barre a 5 minuti, cioè per un certo giorno e una certa ora mancano. C'è un buco nelle citazioni.

Di conseguenza, ci sono dei vuoti negli indici datetime del dataframe. Curato con il metodo di cui sopra.
 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, le parentesi sono ok. l'unica cosa rimasta è &features[].

viene passato solo un array di prezzi normalizzati, tutto qui. 12 unità

 
Maxim Dmitrievsky:

si passa semplicemente un array di prezzi normalizzati, e questo è tutto. 12 pezzi.

il codice sarebbe. Chiaramente, il futuro [chiudere[1], ... chiudere[12]]

Ma devi farlo per il giorno all'inizio della 13a ora e poi per ottenere i prezzi. Ce l'avete.

 
Valeriy Yastremskiy:

il codice sarebbe. È chiaro che il futuro [chiudere[1], ... chiudere[12]]

Ma devi farlo per il giorno che inizia alle 13 e poi devi ottenere i prezzi. Ce l'avete.

Quando si apre la 2a ora, copiate i valori di 5 minuti della 1a ora in un array

non 13, ma 1
 
Maxim Dmitrievsky:


Lo ammetto, mi piace solo scrivere codice python

Come si dice in questi casi "Non per servizio ma per amicizia" sto pensando di andare in un'università AI per ottenere un diploma ufficiale in questa tecnologia, oltre ai miei due già esistenti. La cosa principale è che non ho una buona padronanza di Python, ma non so perché a tutti loro non piace R. Comunque, padrone della pistola, come si dice. Python è python, dato che è più richiesto. Butta dentro un paio di link python per tuo fratello. Ma solo da dummies a maestri di python che sono veramente bravi. Grazie.

Ero a casa di un amico l'altro giorno, e lui ha una playstation Kinect, quando sei in piedi davanti alla televisione e ti metti a giocare. E ha acceso STB Battaglia per Naboo, così ero lì e ho saltato e ha oscillato una spada e droidekami sparsi con forza, questo è quando si mette la mano in avanti, afferrando e lanciando al nemico. Non è calpestare la tastiera, serve la fisica qui.... :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Come si dice in questi casi "Non per servizio ma per amicizia" sto pensando di andare in un'università AI per ottenere un diploma ufficiale in questa tecnologia oltre ai miei due già esistenti. La cosa principale è che non ho una buona padronanza di Python, ma non so perché a tutti loro non piace R. Comunque, padrone della pistola, come si dice. Python è python, dato che è più richiesto. Butta dentro un paio di link python per tuo fratello. Ma solo da dummies a maestri di python che sono veramente bravi. Grazie.

Ero a casa di un amico l'altro giorno, e lui ha una playstation Kinect, quando sei in piedi davanti alla televisione e ti metti a giocare. E ha acceso STB Battaglia per Naboo, così ero lì e ho saltato e ha oscillato una spada e droidekami sparsi con forza, questo è quando si mette la mano in avanti, afferrando e lanciando al nemico. Non è calpestare la tastiera, serve la fisica qui.... :-)

YouTube, tutorial 🐍 per principianti. Perché R è per gli amanti e Python è per tutti. La R è asiatica, è esotica, ma non si può davvero parlare giapponese con essa. E il pitone è una bruna ortodossa che ti sosterrà nei tuoi sforzi. Nativo e comprensibile.
 
Mihail Marchukajtes:

Come si dice in questi casi "Non per servizio ma per amicizia" sto pensando di andare in un'università AI per ottenere un diploma ufficiale in questa tecnologia oltre ai miei due già esistenti. La cosa principale è che non ho una buona padronanza di Python, ma non so perché a tutti loro non piace R. Comunque, padrone della pistola, come si dice. Python è python, dato che è più richiesto. Butta dentro un paio di link python per tuo fratello. Ma solo da dummies a maestri di python che sono veramente bravi. Grazie.

Ero a casa di un amico l'altro giorno, e lui ha una playstation Kinect, quando sei in piedi davanti alla televisione e ti metti a giocare. E ha acceso STB Battaglia per Naboo, così ero lì e ho saltato e ha oscillato una spada e droidekami sparsi con forza, questo è quando si mette la mano in avanti, afferrando e lanciando al nemico. Non è calpestare la tastiera, serve la fisica qui.... :-)

https://pythonru.com/uroki/osnovy-pandas-1-chtenie-fajlov-dataframe-otbor-dannyh

E il libro rosa per principianti è carino. In pdf.

Основы Pandas №1 // Чтение файлов, DataFrame, отбор данных
Основы Pandas №1 // Чтение файлов, DataFrame, отбор данных
  • 2019.07.28
  • Александр
  • pythonru.com
Pandas — одна из самых популярных библиотек Python для аналитики и работы с Data Science. Это как SQL для Python. Все потому, что pandas позволяет работать с двухмерными таблицами данных в Python. У нее есть и масса других особенностей. В этой серии руководств по pandas вы узнаете самое важное (и часто используемое), что необходимо знать...
 
Maxim Dmitrievsky:

nell'Expert Advisor, quando si apre la 2a ora, copiare i 5 minuti della prima ora in un array

non 13, ma 1

Non capisco. Abbiamo aperto l'Expert Advisor in qualsiasi momento, abbiamo aspettato che i minuti mostrassero 61 e abbiamo copiato i dati a 5 minuti? E abbiamo iniziato l'ora a prescindere? Nel tester, inizia a contare il tempo alle ore zero.

 
Maxim Dmitrievsky:
YouTube, lezioni 🐍 per principianti. Perché R è per tutti, ma python è per tutti. La R è asiatica, è esotica, ma non si può davvero parlare giapponese con essa. E il pitone è una bruna ortodossa che ti sosterrà nei tuoi sforzi. È nativa e comprensibile.

Non mi sarei aspettato nessun'altra risposta. Mi piacciono soprattutto le vostre associazioni. Mi scopavo una cinese e una ragazza ortodossa una o due o tre volte senza pausa, poi me la scopavo un altro paio di volte dopo la pausa. Che posso dire, un tipo così :-) Ma grazie in generale!!!


Amico, che ondata di calore abbiamo iniziato, la odio :-( Anche se me l'aspetto come la manna dal cielo. Sono contento che tra circa altre due settimane l'estate sarà finita e poi pioverà freddo e nevicherà....