L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1585

 
mytarmailS:

Naturalmente, sto parlando di qualcos'altro....

Approssimativamente, c'è un modello, un grafico, dal prezzo... Si ripete (frattalità) ma sempre con parametri diversi, in termini DSP il modello ha sempre ampiezza e frequenza diverse, quindi risulta che questo modello non si ripete mai ))))

Questo è un problema, deve essere risolto prima di risolvere tutti quelli successivi.

hai risposto alla tua stessa domanda :)

Se intendi una delle caratteristiche dei frattali "l'autoaffinità", cioè l'autosimilarità, significa semplicemente che i modelli sono simili in modo puramente figurato. Cioè tutti i cetrioli sono simili, tutti i pomodori sono simili, tutti i grafici dei tassi di cambio sono simili, ecc. Questo non significa che siano necessariamente predittivi (anche se a volte lo sono davvero)

 
Se non fosse per il server demo di merda con continue requote e spread inadeguati mostrerebbe un monitoraggio normale, ma io non faccio trading sul Forex ))
 
mytarmailS:

In parole povere, c'è un modello di qualche tipo, un modello grafico del prezzo... Si ripete (frattalità)

Hai controllato tu stesso o hai creduto ad un altro guru?
Se l'avete controllato, allora mostratemi le prove.

I risultati dei miei test sono qui https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page994#comment_7904395
Mostrami il tuo.
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
  • 2018.06.27
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, penso che lo farò, non appena avrò un computer adatto.

Io stesso sono agganciato ai flussi di qualcuno)

 
Kaivit Somsret:
Mi arrangio ancora con i portatili e sono contento di non aver comprato merda per scopi discutibili
 
Alexander_K2: