L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1585

 
mytarmailS:

Naturalmente, sto parlando di qualcos'altro....

Approssimativamente, c'è un modello, un grafico, dal prezzo... Si ripete (frattalità) ma sempre con parametri diversi, in termini DSP il modello ha sempre ampiezza e frequenza diverse, quindi risulta che questo modello non si ripete mai ))))

Questo è un problema, deve essere risolto prima di risolvere tutti quelli successivi.

hai risposto alla tua stessa domanda :)

Se intendi una delle caratteristiche dei frattali "l'autoaffinità", cioè l'autosimilarità, significa semplicemente che i modelli sono simili in modo puramente figurato. Cioè tutti i cetrioli sono simili, tutti i pomodori sono simili, tutti i grafici dei tassi di cambio sono simili, ecc. Questo non significa che siano necessariamente predittivi (anche se a volte lo sono davvero)

 
Se non fosse per il server demo di merda con continue requote e spread inadeguati mostrerebbe un monitoraggio normale, ma io non faccio trading sul Forex ))
 
mytarmailS:

In parole povere, c'è un modello di qualche tipo, un modello grafico del prezzo... Si ripete (frattalità)

Hai controllato tu stesso o hai creduto ad un altro guru?
Se l'avete controllato, allora mostratemi le prove.

I risultati dei miei test sono qui https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page994#comment_7904395
Mostrami il tuo.
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
  • 2018.06.27
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, penso che lo farò, non appena avrò un computer adatto.

Io stesso sono agganciato ai flussi di qualcuno)

 
Kaivit Somsret:
Mi arrangio ancora con i portatili e sono contento di non aver comprato merda per scopi discutibili
 
Alexander_K2:

Per non essere irrimediabilmente triste, allego ancora una volta il lavoro di Kolmogorov sulla previsione di BP.

Da esso, è semplicemente ovvio che dovremmo lavorare con la prima e la seconda differenza di prezzo. E se l'aspettativa di ritorno è sempre strettamente = 0, allora con le seconde differenze si deve lavorare, cioè fare un campionamento così complicato (esponenziale, secondo Aleshenka), che l'ACF prende una forma complicata (non mi era familiare).

E voilà - il Graal di Aleshenky, che sta piangendo molto, è stato preso e dato al popolo sofferente.

E qui Alexander ha colto l'essenza della questione, anche se non capisco perché il campionamento dovrebbe essere esponenziale. Nella mia comprensione i cicli stagionali sono sufficienti. Beh, la cosa principale è credere in questo graal con tutto il cuore - tutto si risolverà. Le teste lucide e brillanti hanno lasciato il forum. Ugh.
 

Matstat e la politica.

Spero di non essere bannato)

Что такое «хоккейная клюшка»
  • 2020.01.06
  • novayagazeta.ru
История самого крупного научного фейка XX столетия
 
Aleksey Nikolayev:

Matstat e la politica.

Spero di non essere bannato)

Non l'ho ancora letto fino in fondo. Ma in generale, l'effetto serra ha un grande impatto sulla temperatura media. Per esempio, Venere è più caldo di Mercurio a causa di PE, anche se quest'ultimo è più vicino al sole.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non l'ho ancora letto fino in fondo. Ma in generale, l'effetto serra ha un grande impatto sulla temperatura media. Per esempio, Venere è più caldo di Mercurio a causa del PE, anche se è più vicino al sole.

Non sono affatto pronto ad entrare in un'altra discussione tra chi ha la testa a punta e chi ha la testa vuota)

A mio parere, l'articolo è una buona illustrazione di come le conclusioni statistiche senza un'adeguata convalida possono essere completamente opposte sugli stessi dati grezzi. Soprattutto se il ricercatore è di parte.

 

Maxim Dmitrievsky:

Saltiamo tutta questa poltiglia, la cosa principale nella predizione BP sono i modelli (leggi: eventi atomici ricorrenti che possono essere previsti). Se avete qualcosa sull'argomento, ascolterò e farò anche finta di simpatizzare.

A proposito, ci sono alcune statistiche

la lunghezza del periodo di osservazione sintetico influisce sul tempo durante il quale il sintetico è "stazionario