L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1485

 
Yuriy Asaulenko:
Hai perso di nuovo? Il Fiore di Pietra non funziona?
Vai al prossimo thread, Volchansky sta distribuendo una strategia di canale.

No, va bene. È semplicemente noioso. Quando le persone desiderose combattono come gladiatori, e non disegnano qualche canale del Mar Bianco - è molto più interessante.

 
Alexander_K:

Max non si trova da nessuna parte...

Lo stregone è in vacanza, Alesha è stata uccisa, la maestra è ai bagni... Niente da leggere...

Sono rimasti solo i sempliciotti e Asaulenka.

Oh... Ugh.

A cosa serve scrivere, a chi? Asaulenka )) ma perché diavolo non metterlo su un panino ortogonale?

 
Maxim Dmitrievsky:

A cosa serve scrivere, a chi? Asaulenka )) e perché non dovrebbe metterne un po' nel suo panino?

:))) Proprio così. Tuttavia, il tema dell'apprendimento automatico non si è ancora esaurito. IMHO la cosa principale che manca è un segnale di trading da parte dei partecipanti a questo thread.

Se assolutamente tutte le ricerche in questo settore sono considerate inutili - benvenuti nel ramo "Dalla teoria alla pratica". Mi piacerebbe avere - risultati di modellazione sul SB convenzionale, su processi casuali come il movimento gaussiano o Laplace. Inoltre è auspicabile avere la conoscenza iniziale del tempo non lineare nel mercato, dei flussi di eventi e del loro diradamento. Sono necessarie alcune idee - come usare la rete neurale per completare le strategie di canalizzazione.

 
Alexander_K:

:))) Questo è un sì. Tuttavia, il tema dell'apprendimento automatico non è ancora esaurito. IMHO la cosa principale che manca è un segnale di trading da parte dei partecipanti a questo thread.

Se assolutamente tutte le ricerche in questo settore sono considerate inutili - benvenuti nel ramo "Dalla teoria alla pratica". Vorrei avere - risultati di modellazione con SB, con processi casuali come il movimento gaussiano o Laplace. Inoltre è auspicabile avere la conoscenza iniziale del tempo non lineare nel mercato, dei flussi di eventi e del loro diradamento. Servono idee valide - come usare la rete neurale come supplemento alle strategie di canale.

È troppo complicato, Alexander, non abbiamo gradi per ricavare formule. È più facile riempire le cose da zero.

 
Maxim Dmitrievsky:

È troppo complicato, Alexander, non abbiamo gradi per ricavare formule. È più facile inventare cose da zero.

:)) Sono paziente - aspetterò. Ho bisogno di una sostituzione adeguata di asimmetria e curtosi come indicatori di degrado (così come i coefficienti di autocorrelazione, Hirst, ecc.). Cioè una rete neurale basata su dati storici dovrebbe essere in grado di classificare le entrate commerciali quando attraversano i confini del canale - con quale probabilità ci sarà un ritorno alla media.

Tuttavia, c'è una speranza che NS affronti comunque il mercato - quindi leggo attentamente questo thread e aspetto segnali commerciali dai suoi partecipanti.

 
Alexander_K:

:)) Sono paziente - aspetterò. Ho bisogno di una sostituzione adeguata per l'asimmetria e la curtosi come indicatori di discontinuità (così come i coefficienti di autocorrelazione, Hearst, ecc.). Cioè una rete neurale basata su dati storici dovrebbe essere in grado di classificare le entrate commerciali quando attraversano i confini del canale - con quale probabilità ci sarà un ritorno alla media.

Tuttavia, c'è una speranza che la NS sia in grado di far fronte al mercato - quindi leggo attentamente questo thread, e aspetto i segnali commerciali dai suoi partecipanti.

Ho letto diverse risorse di commercianti, non riesco a trovare niente del genere. Non riesco a trovare nulla di simile.

 
Alexander_K:

Tuttavia, c'è la speranza che NS possa gestire il mercato così com'è - quindi leggo attentamente questo thread, e aspetto segnali di trading dai suoi membri.

Non ce la farà da sola, per quanto ci provi.
 
Alexander_K:

:)) Sono paziente - aspetterò. Ho bisogno di un sostituto adeguato per skewness e kurtosis come indicatori di discontinuità (così come i coefficienti di autocorrelazione, Hearst, ecc.). Cioè una rete neurale basata su dati storici dovrebbe essere in grado di classificare le entrate commerciali quando attraversano i confini del canale - con quale probabilità ci sarà un ritorno alla media.

Tuttavia, c'è una speranza che la NS sia in grado di far fronte al mercato - quindi leggo attentamente questo thread e aspetto segnali commerciali dai suoi partecipanti.

In generale, l'intero argomento del MO per i canalizzatori non è trattato a fondo, così come l'intera pratica del trading dei segnali MO come sono nella realtà e non nei sogni o nel Lern. E cosa c'è da pensare, la maggior parte della gente non pensa a queste cose, si limita a lanciare qualche stocastico con ATR e usare la genetica, perché dovrebbero pensare?

Ma dovrebbero pensare, cazzo...

 
Maxim Dmitrievsky:
non ci sono canali, solo copools

Le copule sono un po' diverse, e dicono che non funzionano davvero, l'ultima crisi ne è la prova

 
Gianni:

Penso che sia importante capire la differenza tra le previsioni e la vita reale.

imho, è necessario capire la differenza tra le previsioni e la vita reale. il compito del sistema di trading è quello di fare una previsione, il compito del rischio e la gestione del denaro è quello di garantire la sopravvivenza del sistema.

che dire delle copule o degli homunculi, come è stato derivato il TS o con l'aiuto di MO o con l'aiuto di un ottimizzatore.... - è una previsione ma non può gestire la situazione reale - il prezzo