L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1484

 
elibrario:

Ecco cosa sono le emissioni. Sono diversi per ogni chip (prendo l'1% dall'alto e dal basso), i volumi per esempio da 1 a 2474, trovo l'1% superiore e inizio con per esempio 2000, poi tutto ciò che è sopra 2000 lo equiparo a 2000. Ho tagliato il delta del prezzo di 0,01000, ecc. Ai nuovi dati faccio il taglio con gli stessi livelli che sono stati ottenuti durante l'allenamento.

Cioè non devo portare tutte le caratteristiche alla 1.0.

Ascolta, amico. Sei un grande e grosso spione, vero? Non ti piace quando la gente tira i guanti al tuo TS? Vergognoso... per essere onesti. Saprò solo chi è un grosso, grasso spione...

 
Mihail Marchukajtes:

Ascolta, amico. Sei un grande e grosso spione, vero? Non ti piace quando la gente tira i guanti al tuo TS? Vergognoso... per essere onesti. Solo per sapere chi è un chiacchierone...

Devo essermi perso qualcosa...
Ma la tua cacca e il tuo post-factum non sono interessanti per me. Usa il bagno, non il forum.
 
Mihail Marchukajtes:

Ascolta, amico. Sei un grande e grosso spione, vero? Non ti piace quando la gente tira i guanti al tuo TS? Vergognoso... per essere onesti. Solo per sapere chi è un grosso, grasso spione...

elibrario:
Mi è sfuggito qualcosa.
Ma la tua cacca e il tuo post-factum non sono interessanti per me. Usa il bagno, non il forum.

Signori, non c'è bisogno di litigare, sarebbe meglio unirsi e scrivere il Graal.

Propongo di formalizzare l'algoritmo MO per ilSEGRETO PRINCIPALE DEL BUREAU, se è possibile, naturalmente. Il mercato ne è ormai pieno anche sui siti regolamentati.

Questo è un compito reale, una strategia di trading funzionante, ma posso farlo?

 
E ora non vengo più bannato..... È strano, vero? Sì, perché nessuno bussa e non hai avuto il tempo di..... Beh, nel complesso, allora.....
 
MateElibrarius: Mi dispiace, ti ho davvero confuso... Mi dispiace fratello, non volevo... Sono solo sbalordito dal divieto, che era davvero il primo. Non avevo mai visto il mio nickname barrato prima, quindi mi ci è voluto un po' per capire cosa stava succedendo.... Non serbare rancore, è stato pazzesco :-(
 
Mihail Marchukajtes:

Beh, penso che ti sia stato insegnato a pulirti da bambino, come a molti di noi, ma una cosa è avere un nonno sporco e un'altra è avere un'anima sporca. Senti la differenza?


Mihail Marchukajtes:
MateElibrarius: Scusa, ti ho davvero confuso... Scusa fratello, non volevo... Sono solo sbalordito dal divieto, che è stata una vera prima volta. Non ho mai visto il mio nickname barrato, quindi non ho capito cosa stava succedendo.... Non ce l'abbia con me.


Interessante come è andata a finire.

 
Evgeniy Chumakov:


È interessante.

Beh, un uomo ha fatto un errore con il suo soprannome, chi non può farci niente? Solo con qualcuno che è costantemente silenzioso (all'interno del forum) :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Beh, un uomo ha sbagliato il suo soprannome, chi può farci niente? Solo con qualcuno che è costantemente silenzioso (all'interno del forum) :-)

Finalmente, gli occhi si sono aperti. )))

Se tu avessi interagito con MytarmailS in modo civile e costruttivo fin dall'inizio, avresti avuto una discussione commerciale con lui invece di essere bannato. E ora un'intera pagina di flub verso un'altra persona non sarebbe stata creata.
Se dici di essere colto, sii colto.

 

Max non si trova da nessuna parte...

Lo stregone è in vacanza, Alesha è stata uccisa, la maestra è ai bagni... Niente da leggere...

Sono rimasti solo i sempliciotti e Asaulenka.

Oh... Ugh.

 
Alexander_K:

Max non si trova da nessuna parte...

Lo stregone è in vacanza, Alesha è stata uccisa, la maestra è ai bagni... Niente da leggere...

Sono rimasti solo i sempliciotti e Asaulenka.

Oh... Ugh.

Hai perso di nuovo? Non riesci a ottenere Stone Flower?
Vai a un thread vicino, Volchansky sta condividendo la sua strategia di canale con il pubblico sofferente. Stabile e senza senso.