L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1434

 
Ivan Butko:

c'è una lunga linea con pesi - un neurone. Per tradurlo da prog in forma corretta in Expert Advisor, è necessario cambiare la sintassi e aggiungere un punto e virgola dopo ogni riga. E ci sono 10*100 = 1000. È una sofferenza, ma è quello che dice l'articolo che ho fatto prima))

Sì, sono consapevole che questo non funzionerà)). Leggi sulla riqualificazione

>>Qui c'è tutto il topic su questo, potete leggere dall'inizio

1432 pagine... D))

Da qualche parte in queste pagine sono stati postati esempi di una rete neurale o di una foresta alglib dove non c'è niente da tradurre :) se ne trovi uno tra i post degli alluvionisti

o nel mio articolo un esempio, dove le stesse immagini sono disegnate in 2 clic
 
 
Igor Makanu:

che raj è solo un insegnante, fa tutti i tipi di espedienti

Ho dei dubbi se è il nostro indù che è scomparso senza lasciare traccia con il mio graal.
 
Ivan Butko:

c'è una lunga linea di pesi - un neurone. Per tradurlo da prog in forma corretta in EA, è necessario cambiare la sintassi e aggiungere un punto e virgola dopo ogni riga. E ci sono 10*100 = 1000.

Nel rapporto NeyroPro?

È possibile modificare automaticamente il file di testo utilizzando il programma uvFilesCorrector. Per esempio, sostituire tutti i ")" trovati a ");"

 
Maxim Dmitrievsky:
Mi chiedo se è il nostro indù che è scomparso senza lasciare traccia con il mio graal

Proprio così. L'indù era, e ora è scomparso. A quanto pare, ha subito lo stesso destino di Alyosha.

 
Vizard_:

Spegni sia il forum che la corrispondenza. Fate attenzione al significato della parola "modello"...

Ahimè, la mia comprensione profonda delle espressioni simboliche magiche è a un livello basso... quindi se vuoi dire qualcosa di intelligente, è meglio che tu lo faccia, se possibile.

 
govich:

Va bene, sono d'accordo con tutto, in generale, ma non è così facile passare dalle parole ai fatti. Sì, il mercato è mosso da persone e lo muovono non solo per divertimento, ma rischiano i loro soldi, cioè rischiano il loro comfort, la sicurezza, la salute e i membri della famiglia, ogni partecipante naturalmente prende il proprio rischio, ma ancora le decisioni individuali di trading non possono essere chiamate casuali, se si conosce la disposizione in ogni caso. Ma devi capire che la maggior parte della liquidità, specialmente nel mercato dei cambi, NON è SPECULATIVA, è uno stupido scambio di valute, copertura, ecc. La cosa principale è che i trader performanti hanno bisogno di comprare/vendere "molto" (% del fatturato giornaliero). Stanno facendo ogni sorta di giochi manipolativi, ogni volta diversi, per confondere il "pesce esca", tutto va nell'arsenale qui, i movimenti ingannevoli, squilibri nel mercato, ecc.

Tutto quello su cui possiamo contare sono le statistiche...

Questo è il punto, dobbiamo lavorare su metodi empirici piuttosto che statistici per identificare un modello. Se supponiamo che ci sia un piano - il prezzo dovrebbe passare di y punti in x tempo, allora dobbiamo pianificare le varianti di questo percorso e scegliere quella che è meno rischiosa. Ma come il prezzo andrà può essere dedotto dal movimento iniziale, che consisterà in diversi passi che saranno statisticamente simili. L'idea è quella di utilizzare una gamma più ampia di dati - per aumentare la finestra di informazioni analizzate e utilizzare il MOE per modellare diverse varianti di movimenti di prezzo. Come farlo - non lo so ancora.

 
Dialog22:

Nel rapporto NeyroPro?

È possibile modificare automaticamente un file di testo utilizzando uvFilesCorrector. Per esempio, sostituire tutti i ")" trovati con ");"

Perché stai torturando un software del secolo scorso, sul cyberforum ha offerto una variante cinque volte più veloce. L'autore di NeyroPro ha confessato di aver rinunciato alle sue posizioni per un paio di decenni e ora sta scrivendo un codice più ottimale.

Новичек в нейронных сетях - Искусственный интеллект - Ответ 13482679 - Киберфорум
  • www.cyberforum.ru
Зачем вы здесь эту бидиберду написали? К тому же с ошибками? При чем тут константы вообще? Если показывать как продифференцировать нейросеть то распишите нормально все компоненты и не смешивайте с коэффициентом градиентного спуска, это не относится к дифференцированию... эээх... Виктор Генадиевич, Виктор Генадиевич... Так а в чем конкретно я не...
 
Aleksey Vyazmikin:

Il punto è che dobbiamo lavorare su metodi empirici piuttosto che statistici per identificare un modello. Se supponiamo che ci sia un piano - il prezzo in x dovrebbe passare di y punti, allora dovremmo in un certo senso stendere le varianti di questo percorso e scegliere quella che è la meno rischiosa. Ma come il prezzo andrà può essere dedotto dal movimento iniziale, che consisterà in diversi passi che saranno statisticamente simili. L'idea è quella di utilizzare una gamma più ampia di dati - per aumentare la finestra di informazioni analizzate e utilizzare il MOE per modellare diverse varianti di movimenti di prezzo. Come farlo - non lo so ancora.

Per anni ho fatto affidamento sulla mia intuizione ottenuta meditando sui grafici, ma un giorno ho capito che mi stavo imbrogliando. Ci sono un milione di spiegazioni logiche su come e perché il prezzo è andato di qua e di là in passato, ma senza statistiche è tutto senza senso. Tori, orsi, livelli, stop... Per non parlare di tutte quelle stronzate come Fibo e quinta onda))) Se stiamo parlando di trading e non di reddito vicino al mercato, allora solo statistiche in una forma o nell'altra, come MO.

 
govich:

Mi affidavo al mio intuito da anni di meditazione sui grafici, ma un giorno mi sono reso conto che mi stavo conducendo per il naso. Ci sono milioni di spiegazioni logiche su come e perché il prezzo è andato di qua e di là in passato, ma senza statistiche è tutto vuoto. Tori, orsi, livelli, stop... Per non parlare di tutte quelle stronzate come Fibo e quinta onda))) Se stiamo parlando di trading e non di reddito vicino al mercato, allora solo statistiche, in una forma o nell'altra, come MO.

Questo è quello di cui sto parlando MO, ma l'obiettivo dovrebbe essere un insieme di opzioni di movimento dei prezzi.