L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1431

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, questo è un certo brutto carattere e un culo, e niente di più, non ci vuole nemmeno molta intelligenza). Anche se, a quanto pare, vendono ai loro simili...

il "bump in the road" è sì, in altre parole vigore, risolutezza, a scapito del carattere brutto, non è sicuro, una persona intelligente è libera dalle catene della moralità, ma non tutte le persone intelligenti tuttavia possiedono questa forma di impresa, c'è qualcos'altro, una sorta di orientamento di talento specifico, così alcune persone lo hanno matematica, altri hanno pulcini, altri hanno questo tipo di .... In breve, vedono come attraverso gli occhi dell'acquirente e stimano molto precisamente in che modo qualsiasi spazzatura può essere venduta a questo o quel pubblico target.

Io stesso certamente non sopporto tali persone, quando sono inebriato posso anche dare una bastonata, anche senza motivo particolare a tali personalità, ma in generale è più facile per loro vivere, è un fatto, il loro talento è molto liquido, a differenza del famigerato "alfa" che è come "Elusive Joe" e la maggior parte finirà come il padre del ragazzo che stava pomiciando sul Forex ed è morto.
 
Graal:

La "botta di vita" è sì, in altre parole l'energia, l'intenzionalità, a scapito di un brutto carattere, non certo, una persona intelligente è libera dalle catene della moralità, ma non tutte le persone intelligenti possiedono comunque questa forma di impresa, c'è qualcos'altro, un certo orientamento specifico del talento, per cui alcune persone hanno la matematica, altre hanno i pulcini, altre hanno questo...... in breve, vedono attraverso gli occhi dell'acquirente e valutano molto precisamente come vendere qualsiasi spazzatura a qualsiasi pubblico particolare.

Sam certamente non sopporto tali persone, inebriato posso anche oscillare i miei colpi, anche senza motivo speciale ad alcuni individui, ma in generale è più facile vivere, è un fatto, il loro talento è molto liquido, in contrasto con il famigerato "alfa", che è come "joe sfuggente".

Questo è anche vero per qualsiasi casa di intermediazione / criptoscambio. Solo affari.

C'è un altro tipo di persone che creano affari facendo qualcosa di utile. Penso che abbiano molto più talento e una migliore comprensione della vita.

 
Graal:

Aliosha è ora detto essere o con gli angeli o con l'impuro (Satana), proprio come Yura Reshetov, possano riposare in pace.

Eppure, c'è una piccola possibilità che i cattivi non abbiano ucciso completamente Aliosha, ma solo metà di lui.

 
Alexander_K:

C'è ancora una piccola possibilità che i cattivi non abbiano ucciso completamente Aliosha, ma solo metà di lui.

C'è la sensazione che a tutti noi commercianti, specialmente a quelli che usano molto il Ministero della Difesa, non resti molto a questo mondo...

Non posso provarlo, solo un'intuizione, ma se si cerca di trarre in argomenti, la prima cosa che mi viene in mente è che c'è una sorta di "karma", la legge della giustizia e dell'equilibrio e coloro che scelgono "vie facili" in attesa di pesanti riparazioni, come quelli che hanno firmato un contratto con il sangue impuro, qualcosa del genere.

 
Il Graal:

Ho la sensazione che non siano rimasti molti di noi commercianti, specialmente quelli che usano pesantemente MoD, in questo mondo...

Non posso provarlo, è solo un'intuizione, ma se si cerca di trarre argomenti per le orecchie, la prima cosa che mi viene in mente è che esiste una specie di "karma", la legge della giustizia e dell'equilibrio, e chi sceglie "vie facili" la pagherà cara, come chi ha firmato un contratto con il sangue impuro, qualcosa del genere.

Credo che Alyosha sia ancora vivo oggi. Il 100% di precisione sul SB non è uno scherzo. Beh, le sue orecchie sono state appiattite dagli investitori - non è un grosso problema.

 
Vizard_:

E fate attenzione all'equilibrio di targeting e metriche, invece di mettere tutto in un unico mucchio...

Sia più specifico, per favore.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non mi sono allenato per due settimane per vedere cosa succede.

finora, niente di speciale. E nessuno ha detto che è un graal, è una macchina di apprendimento fresco e veloce che lavora bene su pezzi "buoni" del grafico

Attualmente sto riscrivendo nuove funzionalità da python, è piuttosto complicato lì, ma dovrebbero migliorare il TC. Scriverò un articolo separato su di loro in MB.


Hai provato ad allenarti ogni settimana e a salvare versioni del modello e poi, dopo un paio di mesi, a guardare:

1. Esiste un modello di lavoro.

2. Pensi che abbia senso riqualificare ogni settimana.

 
Maxim Dmitrievsky:

Per quanto riguarda le conversioni (indicatori), potete vedere sopra come va la perdita di informazioni. È possibile confrontare qualsiasi indicatore con BP attraverso MINE, o con uno di destinazione.

Niente è chiaro dai grafici - avete bisogno di qualche esempio masticato. Se ho capito bene, si tratta di riqualificazione, cioè di un modello rilevato che non si trova nel campione di prova?

 

Chi altro là fuori crede nel vagabondaggio casuale?

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDRUB_TOM, D1, 2019.04.10

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

C'è qualche dubbio sulla gestione dei prezzi dall'esterno? O anche il bastone sta sparando?

USDRUB_TOM, D1, 2019.04.10, Broker Otkritie, MetaTrader 5, Reale


 
Aleksey Vyazmikin:

Chi altro là fuori crede nel vagabondaggio casuale?

una tendenza prova qualcosa?

e SB non lo fa.