L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1294

 
Renat Akhtyamov:

c'è un rapporto per meno di un mese

anche un anno o due non è convincente

con un test soddisfacente per 10 anni o più si può andare veramente

Questo è già reale. Lo sviluppatore ha calcolato tutto, l'ha testato ed è andato in diretta, e sta scambiando milioni di denaro di altre persone e il proprio.

Il sistema è stato sviluppato nel 2011 (se ricordo bene) ed è in costante miglioramento algoritmico e impara dai suoi errori. E nel 2016 è stato creato un fondo di investimento per questo.

Con un tasso di errore del 43%, NS guadagna il 10+% al mese e il 100+% all'anno.

 
elibrario:

È già reale. Lo sviluppatore ha calcolato tutto, l'ha testato e l'ha reso reale, e sta scambiando milioni di denaro di altre persone e il suo stesso denaro.

Il sistema è stato sviluppato nel 2011 (se ricordo bene) e migliora continuamente gli algoritmi e impara dai suoi errori. E nel 2016 è stato creato un fondo di investimento per questo.

Con il 43% di errori NS guadagna il 10+% al mese e il 100+% all'anno.

Bene...

Queste sono le conclusioni che aspettavo dalla NS.

Buon per loro.

Studierò anche questa strategia

 
Ho già imparato a conoscerli e mi hanno già dato qualche feedback, ma non so come usarli:

Bene...

Queste sono le conclusioni che aspettavo dalla NS.

Buon per loro.

Studierò questa strategia.

Successo! Preparare un anno o due per studiare e testare...

Da quello che ho letto sul sito è chiaro che un NS ad autoapprendimento con 50 strati interni.

L'analisi superficiale degli accordi è già stata fatta.

L'unica cosa che non capisco è perché non ci sono offerte SELL su nessuno dei 6 strumenti.

Ho fatto questa domanda alla loro e-mail ieri. Finora nessuna risposta. Comincio ad avere dei sospetti sul lochotorn))

 
elibrario:

L'unica cosa che non capisco è perché non ci sono offerte SELL su nessuno dei 6 strumenti.

Ho fatto questa domanda alla loro e-mail ieri. Ancora nessuna risposta. Non so se stanno lavorando sulle azioni (non so cosa siano).

Se lavorano con le azioni (non lo so), è chiaro che solo comprare.

 
Yuriy Asaulenko:

Se lavorano con le azioni (non lo so), è chiaro che solo comprare.

C'è solo il forex (6 coppie di valute)
 

Come è facile per la gente cadere in una truffa, però.

Anche il sito web rende chiaro che questa è una stronzata.

I "rapporti" sono buoni )) solo i file con gli accordi disegnati su

 
elibrario:
Buona fortuna! Preparare un anno o due per la ricerca e i test...

Da quello che ho letto sul sito, è chiaro che un NS ad autoapprendimento con 50 strati interni.

Un'analisi superficiale degli scambi è già stata fatta.

L'unica cosa che non capisco è perché non ci sono offerte SELL su nessuno dei 6 strumenti.

Ho fatto questa domanda alla loro e-mail ieri. Ancora nessuna risposta. Ho iniziato ad avere dei sospetti sul lochotorn))

Se hai bisogno di SELL, vedi per esempio qui https://ita-lab.ru/blog/otchet-o-sovershennyh-sdelkah-za-period-0517
Отчет о совершенных сделках за период 05.17 | ИТА - Лаборатория интеллектуальных Инвестиций
Отчет о совершенных сделках за период 05.17 | ИТА - Лаборатория интеллектуальных Инвестиций
  • ita-lab.ru
Ниже представлен свод. отчет о совершенных сделках за Май 2017 года.
 
Vladimir:
Se hai bisogno di SELL, guarda per esempio qui https://ita-lab.ru/blog/otchet-o-sovershennyh-sdelkah-za-period-0517

Il solito progetto di hype.

 
elibrario:

Questa è la cosa reale. Lo sviluppatore ha calcolato tutto, testato e rilasciato per davvero, e sta scambiando milioni di denaro di altre persone e il proprio.

Il sistema è stato sviluppato nel 2011 (se ricordo bene) e stiamo costantemente migliorando algoritmicamente e imparando dai nostri errori. E nel 2016 è stato creato un fondo di investimento per questo.

Con il 43% di errori NS guadagna il 10+% al mese e il 100+% all'anno.

Non lo so, forse è vero, il 43% di errore non dice nulla, il 100+% di profitto anuale è molto figo, tuttavia agli investitori ragionevoli non gliene frega un cazzo di questi throw-up, se per essere adulti, la segnalazione di quant-fund dovrebbe avvenire solo tramite prime broker come Goldman o J.P Morgan, altrimenti è una stronzata, ma se fa trading da solo o qualcuno gli ha creduto e fa così tanto rendimento, non gliene frega un cazzo dei nostri rispetti tutto va bene e senza di loro.

 
Graal:

Non lo so, forse è vero, il 43% di errore non dice nulla, il 100+% di profitto anuale è molto figo, tuttavia agli investitori ragionevoli non gliene frega un cazzo di tali throw-up, se adulti, la segnalazione dei quant-fund dovrebbe avvenire solo tramite prime broker come Goldman o J.P Morgan, altrimenti è una stronzata, ma se fa trading da solo o qualcuno gli ha creduto e fa così tanto rendimento, non gliene frega un cazzo dei nostri rispetti tutto è figo senza.

Non sanno come rintracciare il mercato. Anche se se facciamo trading con più di una società di intermediazione, allora dovremmo avere 6*multiple società di intermediazione. Avrei dovuto raggiungere Goldman e Morgan. Anche se è giunto il momento, con tali somme. E una società di intermediazione non digerirà un tale cliente... ...questo è un altro vantaggio per la truffa.

Ma se sono davvero in grado di guadagnare il 100% all'anno con il 43%, possono avere più del rispetto - questo è un esempio per coloro che stanno studiando MO. Quelli che dicono il 10% di errore - mostrate i vostri fondi di investimento)))

Vladimir:
Se hai bisogno di VENDERE, guarda per esempio qui https://ita-lab.ru/blog/otchet-o-sovershennyh-sdelkah-za-period-0517

Mi chiedo... quanto sia cambiata la strategia. Nel 2017 erano 25 scambi al mese su euR (solo 4 scambi perdenti su 25) e ora sono 3500 ma con importi minori. A quanto pare NS è stato riqualificato da lungo termine a breve termine.

A proposito, un'altra cosa strana. Se ci fossero diverse strategie, sarebbe logico fare trading non su 6 conti, ma su un centinaio con diverse valute e diversi modelli/strategie. Se c'era una strategia a lungo termine funzionante nel 2017, perché buttarla via? Dovremmo usarlo, anche per la diversificazione del rischio.