L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 977

 
Maxim Dmitrievsky:

Guida di riferimento al desktop IPython

https://jakevdp.github.io/PythonDataScienceHandbook/

No, molti membri di questo thread hanno già bisogno di un manuale sul gioco del domino. In giardino, per così dire.

 
Yuriy Asaulenko:

Ne sono consapevole. Mi piaceva la Spyder. Quello standard di Python ha poche funzionalità. E Spyder è quasi VS (scherzo). Devo dire che non ho ancora visto altri editori oltre a quello standard.

Per il resto, tutto è a posto con Python - funziona senza problemi, tranne Spyder - che non è così chiaro. E ha già dei glitch fuori dalla scatola, e solo con numpy e matplotlib. Il resto funziona finora, ma non sono ancora andato lontano con Spyder-ra.

E non voglio nemmeno installare/provare tutti gli editor di fila.

vscode è ottimo per python, mi piace di più. Mi piace anche Atom, ma è un po' lento.

Se avete bisogno di molto rendering, basta pip installare jupyter notebook e poi lavorare da linea di comando jupyter notebook (IPython sarà installato subito)

 
E Aliyoshenka il figlio e Koldun sono là fuori a cogliere la pasta dall'albero della vita...
 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi lo fai e funziona, si apre nel browser.

L'angolo di Spyder è lo stesso di R studio.

Anche VS Code va bene. Anaconda ha sentito subito l'odore e ieri ho giocato un po' con VSC. Devo dire che Spyder è più veloce nell'esecuzione, mentre VSC impiega un po' di tempo per pensare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Guida di riferimento al desktop IPython

https://jakevdp.github.io/PythonDataScienceHandbook/

Già disponibile in russo. 2018 г.

 
Yuriy Asaulenko:

Già disponibile in russo. 2018 г.

Sì, ho provato a leggere Sutton & Barto RL in russo - la traduzione era meglio che impiccarmi. Ha iniziato in inglese e ha capito quello che volevo molto più velocemente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, ho provato a leggere Sutton & Barto RL in russo - la traduzione era meglio che impiccarsi. In inglese ho iniziato e capito quello che volevo molto più velocemente.

Succede).

 
Maxim Dmitrievsky:


Max, hai provato a infilare la sequenza HIGH-LOW - ABS(CLOSE-OPEN) nel NS? Hai ottenuto qualche risultato?

PS La formula non è mia, ma non me ne frega niente - per il bene del Graal, metterò tutti sull'attenti qui e dirò tutti i segreti.

 
Alexander_K2:

Max, hai provato a infilare la sequenza HIGH-LOW - ABS(CLOSE-OPEN) nel NS? Hai ottenuto qualche risultato?

PS La formula non è mia, ma non me ne frega niente - per il bene del Graal dirò a tutti i segreti qui.

Non credo, ho un po' altri problemi - perdite di memoria, e non solo nel programma :) ma proverò più tardi, riporterò i risultati

 
Maxim Dmitrievsky:

Guida di riferimento al desktop IPython

https://jakevdp.github.io/PythonDataScienceHandbook/

Ho dato un'occhiata ieri. Non è un granché come libro. Inizia in modo lungo e noioso su numpy, poi in modo simile su matplotlib - come costruire grafici. Questa è la metà del libro scritto. Quello che c'è su MO, non l'ho ancora visto, ma ho il forte sospetto che sia una spazzatura simile. Almeno a giudicare da quello che scrive nell'introduzione al MO. Forse per coloro che non hanno familiarità con l'argomento può anche essere utile.