L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 972

 
Yuriy Asaulenko:

Avrete difficoltà ad agganciare questa JVM con MT. E iniziare con Julia e poi riscriverlo su MT non è un compito regale.

Non dovete riscrivere nulla, dovete solo trovare un modo per lavorare insieme.

per esempio, lo stesso xgboost è su julia
 
Maxim Dmitrievsky:

Non devi riscrivere nulla, devi solo trovare un modo per comunicare

per esempio, lo stesso xgboost è disponibile su julia

Una macchina java con codice nativo - molto complicato.

Questo xgboost è anche per Python?

 
Yuriy Asaulenko:

Macchina Java con codice nativo - molto complicato.

Sicuramente questo xgboost è disponibile anche per Python?

Certo, uso python per questo.

Se l'interazione con python è basata su una chiamata di script, una chiamata di script in julia può essere fatta nello stesso modo
 
Maxim Dmitrievsky:

Naturalmente, lo sto facendo girare su python.

Quindi sputaci sopra Julia). Che fretta c'è? Alla fine avete bisogno di un compito applicativo, non di un modello.

Maxim Dmitrievsky:

Se l'interazione con python è costruita attraverso una chiamata allo script, la chiamata allo script in julia può essere fatta esattamente nello stesso modo

Python ha una chiara API C, mentre Julia ha XZ. Non posso immaginare con Java.
 
Yuriy Asaulenko:

Quindi sputaci sopra Julia). Che fretta c'è?

Attenzione alla velocità. È quasi la cosa più importante quando si tratta di dati.

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi sputaci sopra Julia). Che fretta c'è? Avete bisogno di un'applicazione, non di un modello.

Python ha una chiara API C, mentre quella di Julia no. Non posso immaginare con Java.

https://docs.julialang.org/en/release-0.4/manual/embedding/

 
Maxim Dmitrievsky:

orologio di velocità. È quasi la cosa più importante quando si tratta di dati

L'interfaccia dovrebbe essere guardata, e la velocità in sé non è nulla di cui preoccuparsi.

In Python, c'è Python stesso - ugh (non influenzerà nulla), exgboost stessoè in C++, codice nativo.

 
Yuriy Asaulenko:

L'interfaccia deve essere guardata, e la velocità in sé non è nulla di cui preoccuparsi.

In Python, c'è Python stesso - ugh (non influenzerà nulla), exgboost stessoè in C++, codice nativo.

c'è il preprocessing/array/matrix handling è costoso in python (anche se comodo), per non parlare di R

 

Ooh..., davvero semplice, e avevo paura). In realtà, l'avevo già vista, Julia, ma ho visto Jawa e ho pensato: "Nah. Dovrò dare un'occhiata più da vicino.

Anche sexgboost stesso,ecc. funzionerà più velocemente in Python che in Julia in Java. Sexgbooststesso èfatto in Java,ovviamente.
 
Yuriy Asaulenko:

Ooh..., davvero semplice, e avevo paura)). In realtà, l'avevo già vista, Julia, ma ho visto Jawa e ho pensato: "Nah. Dovrò dare un'occhiata più da vicino.

Dovresti renderlo non julia.h ma julia.mqh :)