L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 969

 
Maxim Dmitrievsky:

è inutile discutere, per i miei gusti questo editor è brutto in qualsiasi combinazione di colori, anche la lingua

Penso che tu stesso abbia visto il codice in python, vscode IDE e jupiter notebook.

Non c'è bisogno di discutere, non c'è bisogno di fare valutazioni peggiorative.

Ognuno usa ciò a cui è abituato, utile, semplice, ecc.

Rispetto i diversi approcci, ma non mi piace quando qualcuno inizia a criticare qualcosa senza una profonda conoscenza dell'argomento.

Non c'è bisogno di portare le discussioni in un vicolo cieco come R contro Python contro Java o Windows contro Linux. Non servono a niente, solo i nervi.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

Stupidità su stupidità.

1. I pacchetti/moduli in Python possono essere caricati con pip install / conda install e i pacchetti con lo stesso nome possono non avere affatto lo stesso contenuto. E questo perl " l'unica fonte della distribuzione è il sito python :)" dovrebbe essere messo negli anali.

2. Né IPython né anaconda sono estensioni di MO. Il primo è un semplice editor con esecuzione di codice a linee/blocchi mentre anaconda è un sistema di gestione dei pacchetti (come un repository) e non solo Python ma anche R.

Se vuoi mostrare le tue conoscenze, fallo. Altrimenti state mostrando il vostro dilettantismo.

Sii modesto.

Non capisco qual è il punto del tuo brontolio in generale, alcune parole e spazzatura che hai scritto.

Se vuoi delle immagini - ho scaricato xgb su un nuovo computer in 3 minuti e ho creato un esempio di prova. Non hai nessun altro con cui discutere per R? :)))



 
Vladimir Perervenko:

Non c'è bisogno di discutere, non c'è bisogno di fare valutazioni peggiorative.

Ognuno usa ciò che è più familiare, utile, semplice e così via.

Rispetto i diversi approcci, ma non mi piace quando si inizia a lodare qualcosa senza una profonda conoscenza dell'argomento.

Non c'è bisogno di portare le discussioni in un vicolo cieco come quello che è meglio R vs Python vs Java o Windows vs Linux. Non servono a niente, solo i nervi.

Buona fortuna

Ho scritto rispettosamente che R e R studio è un brutto linguaggio e IDE, ma ho un grande rispetto per coloro che riescono a lavorarci senza lacrime

 
La scimmia è diventata debole di occhi nella sua vecchiaia;
E dagli uomini che ha sentito,
Che questo male non è ancora una mano così grande:
"Si tratta solo di prenderle gli occhiali.
Ha una mezza dozzina di bicchieri per sé;
Fa roteare i suoi occhiali di qua e di là:
Li preme sulla sua pelle, o li mette sulla sua coda,
e poi li annusa, e poi li lecca;
Gli occhiali non hanno alcun effetto.
"Uff! - dice, - e lui è uno sciocco,
che ascolta le bugie del popolo:
Mi hanno detto solo degli occhiali;
Non mi servono a niente".
E la marmoset, nella sua rabbia e tristezza.
Li ha colpiti così forte su una pietra,
e ha fatto uno splash e uno splash e uno splash.

Sfortunatamente, è così per gli uomini:
Non importa quanto una cosa sia utile, non ha valore,
La sua conoscenza da parte dell'ignorante non serve a nulla;
Ma se l'ignorante è più dotto
Anche lui lo odia.
 
mostrami il grafico delle azioni, scimmia ))
 
Favola Scimmia e occhiali - Analisi
La favola di Krylov Monkey and Glasses è notevole prima di tutto perché l'idea principale in essa è espressa non solo nella morale, l'ironia principale è nel testo. Il lettore attento capirà facilmente che la Scimmia gioca il ruolo di ignorante, mentre gli occhiali sono direttamente associati alla scienza. Le persone-Martyska, che non sanno nulla di scienza, lungimiranti e acute come occhiali, spesso fanno solo ridere tutti quelli che li circondano con la loro ignoranza. L'ignoranza, soprattutto degli alti funzionari, colpisce tutti quelli che li circondano. L'ironia è che non possono nascondere la loro semplicità e inettitudine.
 

mostrami il grafico delle azioni, scimmia )) - Analisi

La frase "mostrami il grafico azionario, l'uistitì))" è prima di tutto notevole per il fatto che la sua idea principale non è solo morale ma anche che l'ironia è tra le righe. Un lettore attento capirà facilmente che lo uistitì gioca il ruolo di un ignorante e "mostrami il grafico delle azioni" è direttamente associato al trading. Le persone-marmosette, che non sanno nulla del commercio, spesso fanno ridere tutti quelli che li circondano con la loro ignoranza. L'ignoranza, soprattutto degli adepti di alto livello R, colpisce tutti quelli che li circondano. L'ironia è che non possono nascondere la loro semplicità e ignoranza.

 

Buone notizie. Pacchettojsr223: un'integrazione della piattaforma Java per R con i linguaggi di programmazione Groovy, JavaScript, JRuby (Ruby), Jython (Python) e Kotlin.

Per coloro che lavorano con questi linguaggi, è più facile collegare gli script a MT.

Buona fortuna.

 
Vladimir Perervenko:

Buone notizie. Pacchettojsr223: un'integrazione della piattaforma Java per R con i linguaggi di programmazione Groovy, JavaScript, JRuby (Ruby), Jython (Python) e Kotlin.

Per coloro che lavorano con questi linguaggi, è più facile collegare gli script a MT.

Buona fortuna.

Imho, questa è una perversione - da Python o Java a R, e da lì a MT.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho smesso con il forex molto tempo fa, e vi consiglio di fare lo stesso.


Ora sto testando una strategia con volume minimo sui futures bitcoin.


Ho ricominciato a partecipare a numerai -https://numer.ai/dr_tr
Puoi fare 0,691616 e 83,33% in python?


Tutto questo su R standard puro, anche il trading su scambi di criptovalute.


Ho visto solo il tuo segnale demo, che hai cancellato, ma almeno hai ancora uno screenshot -https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page924#comment_7487707
Si prega di rendere il segnale 424027 pubblico di nuovo, voglio davvero vedere come il tuo "ci sono aggiornamenti migliori, come lo screenshot sopra. La prossima settimana ne caricherò già uno nuovo".