L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 902

 
Renat Akhtyamov:

L'ho fatto in C#, lo so.

Sono riuscito a farlo solo con una DLL.

Ma qui ho MQL di Sanych, che è molto bello.

Non mi piace molto la roba degli altri. C'è sempre qualcosa in loro che deve essere modificato per soddisfare le mie esigenze. È più facile personalizzarli da soli. Ho prese fatte per Lua, e per MT sullo scambio di file, e non ha senso rifare - la velocità di circa 1,5 GB / s - dove altro.

 
Yuriy Asaulenko:

Non mi piace molto la roba degli altri. C'è sempre qualcosa che devo modificare per soddisfare le mie esigenze. È più facile farli io stesso. Ho dei socket fatti per Lua, e per MT sullo scambio di file, e non ha senso rifarlo.

Per maggiori dettagli, mostrate come lavorare con python da mt5 tramite la linea di comando

 
Non è un compito banale organizzare un protocollo affidabile per lo scambio di script su un socket, è una soluzione da stampella, chi lo fa è un eroe...
 
Maxim Dmitrievsky:

mostrare in modo specifico come lavorare con python da mt5 tramite la linea di comando

O MT-DLL o, se via file - file MT - C++ exe e lì linea di comando Python.

Non vedo il senso di passare linee di comando da MT a Python. Da/a MT solo dati.

Ci sono molti esempi di interazione C++ - Python su Internet.

 
Yuriy Asaulenko:

O MT-DLL o, se via file - il file MT è un exe C++ e c'è una linea di comando Python.

Non vedo il senso di passare linee di comando da MT a Python. Da/a MT solo i dati.

Come non ha senso, questa è la parola d'ordine. Nessun exe e dll. Dovete chiamare una shell python e scrivere i comandi direttamente all'interprete e passare i parametri (si aprirà una finestra a riga di comando separata)

I file non hanno niente a che fare con questo. potete metterli dove volete.

 
Maxim Dmitrievsky:

dato che non ha senso, è il più degno di nota. Nessun exe e nessuna dll. È necessario chiamare una shell python e scrivere comandi direttamente all'interprete

I file non c'entrano niente, possono essere memorizzati ovunque.

Non credo che questo sia possibile nemmeno da MT. Anche se non lo so).

 
Yuriy Asaulenko:

Non credo che questo sia possibile nemmeno da MT. Non credo che sia possibile nemmeno con MT).

beh, via vinapi naturalmente

 
Renat Akhtyamov:


E qui MQL di Sanych puro denaro, che è molto bello.

Ehi, ehi, ehi, ehi!

Non sono io. Sono i link. Io mi metto sempre a parlare di paternità, e poi per anni ho detto loro che NON sono l'autore.

 
Maxim Dmitrievsky:

attraverso vinapi, naturalmente.

Certo che lo è. È più facile farlo attraverso una DLL, imho. Basta inserire il codificatore in una DLL e il gioco è fatto. Non ci sarà modo di collegare questo codificatore a MQL.

 
Maxim Dmitrievsky:

tramite winapi, naturalmente.

shellexecute + aggiungere un'unità di trasferimento dati in python. tramite mappatura, socket, qualsiasi cosa.

Potete anche usare un ambiente virtuale se volete, se ne avete diversi per diversi progetti.