L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 899

 
Maxim Dmitrievsky:

Per quanto riguarda il ridimensionamento è a Bate l'esponente e un parente diretto di Erlang stesso :))

Ha ha in quanto non riesco a collegare i due nomi, chi è Bate? O la coppia sta riposando o io non so qualcosa...

Comunque, il predittore non è così male (ricontrollato - il bai è rotolato indietro, ma i pantaloncini si sono raddrizzati bene, non come era nello screenshot, ma non male) come pensavo, lo proverò in azione domani dopo aver aggiunto più analogico sul TF superiore.

Acquisto di

Vendere


 
Aleksey Vyazmikin:

Ha ha in quanto non riesco a collegare i due nomi, chi è Bate? O la coppia sta riposando o io non so qualcosa...

Comunque, il predittore non è così male (ricontrollato - il bai è rotolato indietro, ma i pantaloncini si sono raddrizzati bene, non come era sullo screenshot, ma non male) come pensavo, lo proverò in azione domani dopo che avrò aggiunto più analogico sul TF superiore.

Acquisto di

Vendere


Alexander_K2 da un altro thread.

Ci sto ancora lavorando, ma non sono sicuro che sia possibile usare R o dll. R e dll non possono digerire e non so come e non voglio lavorare con loro, anche se python non è richiesto (guardando articoli e lavori di old-timers) sempre meno voglia di entrare nel vivo - 500000 pacchetti e l'output è lo stesso del bot su 2 MA

 
Maxim Dmitrievsky:

Alexander_K2 da un altro thread

Non posso davvero lavorare con python, devo solo usare python per la visualizzazione e la verifica immediata... Ora sto considerando la possibilità di chiamare la shell python direttamente attraverso winapi e inviare comandi a python dal bot, non so se è possibile. R e dll non digeriscono e non sanno e non vogliono lavorare con loro, anche se python non è richiesto (guardando gli articoli e le opere di old-timers) sempre meno disposti a entrare nel vivo della cosa - 500000 pacchetti e l'output è lo stesso del bot su 2 MA

Che shell intendi, se linux, è fastidioso, qualcosa come rcmd, e se la console del vento, ho scritto - c'è uno sviluppo simile attraverso il mio motore e chiamato tubo, anche se in una fase iniziale, se si desidera collegare , drop me una linea.
 
Ivan Negreshniy:
Che shell intendi, se linux, è troppo difficile, qualcosa come rcmd, e se la console del vento, ho scritto - c'è uno sviluppo simile attraverso il mio motore e chiamato tubo, ma in una fase iniziale, se si desidera collegare , drop me una linea.

È Windows, sì. Beh, se ci penso, busso, ma non ho ancora capito se ne ho proprio bisogno.

in linea di principio, c'è una connessione sul git via ZeroMQ e TCP, ma voglio fare il meno possibile di nascosto

 
Maxim Dmitrievsky:

È Windows, sì. Beh, se ci penso, busso, ma non ho ancora capito se ne ho proprio bisogno.

In linea di principio, c'è una connessione sul git via ZeroMQ e TCP, ma voglio fare il meno possibile di nascosto

Ho un'idea più ampia - fare un collegamento bidirezionale con qualsiasi interprete da console come Python e R, per essere in grado di eseguire MQL usando anche questi, e aggiungere funzioni grafiche per tutti questi...
 
Ivan Negreshniy:
In realtà, ho un'idea più ampia - fare una connessione bidirezionale a qualsiasi interprete da console, come Python e R, così sarebbe possibile eseguire MQL anche da loro, e aggiungere caratteristiche grafiche...

troppo per me :) beh, se come prodotto commerciale, ok

 
Ivan Negreshniy:
In realtà ho un'idea più ampia - fare una connessione bidirezionale con qualsiasi interprete da console come Python e R, per rendere possibile eseguire MQL anche da loro, e aggiungere caratteristiche grafiche...

R è molto amichevole con Srr, ben documentato, come ho capito R stesso (non il terminale R come è ora) può essere fatto come una DLL per mcl 4/5. Un lavoro di classe mondiale.

 
SanSanych Fomenko:

R è molto amichevole con Srr, ben documentato, come ho capito R stesso (non il terminale R come è ora) può essere fatto come una DLL per mcl 4/5. Un lavoro di classe mondiale.

godere

https://blog.darwinex.com/zeromq-interface-python-r-metatrader4/

ZeroMQ - How To Interface Python/R with MetaTrader 4 | Darwinex Blog
ZeroMQ - How To Interface Python/R with MetaTrader 4 | Darwinex Blog
  • blog.darwinex.com
In this post, we present a technique employing ZeroMQ (an Open Source, Asynchronous Messaging Library and Concurrency Framework) for building a basic – but easily extensible – high performance bridge between external (non-MQL) programming languages and MetaTrader 4. Reasons for writing this post: Lack of comprehensive, publicly available...
 

Grazie!

Ci darò un'occhiata.

 

hai il tuo graal pronto? con un AI))

beh, è così... siete già oligarchi ))