L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 866

 
Maxim Dmitrievsky:
Non lo prenderò nemmeno per i soldi :)

E tu sai perché non ti accetto. Perché sei troppo ambizioso e troppo sicuro di te. Penso che tu impedisca agli altri di ottenere ciò per cui sono venuti. Con i vostri commenti e confutazioni. Sono i clienti che mi preoccupano. Senza offesa...

 
Mihail Marchukajtes:

E tu sai perché non ti accetto. Perché sei troppo ambizioso e troppo sicuro di te. Penso che tu impedisca agli altri di ottenere ciò per cui sono venuti. Con i vostri commenti e confutazioni. Sono i clienti che mi preoccupano. Senza offesa...

Perché dopo aver parlato con me non solo non vorranno comprare nulla, ma vorranno linciarti :))

 
Vizard_:

E' esilarante... cazzo, non sai giocare? Avresti dovuto chiederlo ))))))))))

è così divertente che mi fa venire voglia di piangere

 
Vizard_:

esilarante...che cazzo, non sai giocare? avresti dovuto chiederlo ))))))))))

Ignorante :-) Trickster, potresti almeno una volta mostrare la linea del saldo del conto medio, la settimana scorsa........ Ma... chi ride per ultimo ride ....

Anche se si può disegnare qualsiasi cosa, vero?

 
Vizard_:

Te l'ho mostrato più di dieci anni fa. Vi ho mostrato come costruire modelli che funzionano per anni senza riqualificazione.
Nel ramo delle previsioni vi ho mostrato il trading con le penne in tempo reale e anche alcune volte con il perlos. Detto Fa
e Reshetov su DM. In questo thread mi ha mostrato il taglio su MO. Se non fosse stato per me, non avresti - nemmeno il sonaglio di Reshetov,
o i codici Doky sulle R. Eh, petruska))))))

siete tutti vecchi, 10 anni fa... non mi sembra di essere pienamente consapevole del dramma del conflitto.

l'ultimo dei Mohicani, credo

Allora, qual è il punto? Posso fare soldi sul mercato o no? Se no, me ne vado a fanculo... IO e cose del genere.

 
Vizard_:

Te l'ho mostrato più di dieci anni fa. E ti ha detto come costruire modelli che funzionano per anni senza ritracciamenti.
Nel ramo delle previsioni ho mostrato il trading della maniglia massima in tempo reale e anche diverse volte su Perlos. Detto Fa
e Reshetov su DM. In questo thread mi ha mostrato il taglio su MO. Se non fosse stato per me, non avresti - nemmeno il sonaglio di Reshetov,
o i codici Doky sulle R. Eh, petruska))))))

Sono d'accordo, il suo contributo è inestimabile. Ma non l'ho visto tutto, quindi non mi dispiaccia....

E a proposito, ricordami dove mi hai parlato di anni di lavoro dei modelli, perché ho dimenticato....
 
Vizard_:

Si, anche se non hai potuto ottenere i grails))) Beh, soffri un po', se non funziona...
ti licenzierai. L'approccio che ts dovrebbe lavorare più di un campione di allenamento è il senso comune...

D'accordo. Chiarisco che un modello dovrebbe funzionare dal 100% del periodo o più. Ma ciò non significa che un modello che ha funzionato per anni debba lasciarsi andare ad un feroce drawdown. Ho visto tali modelli a lungo termine, ma come regola il loro drawdown non era male e la cosa interessante è che non si sa mai se ne uscirà o no... I rischi di questi modelli sono...

 
Beh, sembra che io abbia perso un sacco di soldi e tecnicamente il robot li raccoglierà ora. Dopo l'altro ieri, ho deciso di usare una tattica. Fanculo. Si fa alzando la mano destra e facendola oscillare quando si lancia l'incantesimo :-)
 
Vizard_:

(Questo significa che l'ammissione mia e di Doc al club privato è a vita e gratuita)?

Merda, non sono uno sponsor. Se c'è un gruppo, nessun problema. La mia larghezza di banda è illimitata.... Ma altrimenti..... ho paura che si diffonda su internet, cosa che non vorrei...

 
Vizard_:

Mich, sono un mago, non puoi ottenere nulla da me. Garantisco per Doc! Terremo la bocca chiusa! Ci hai preso?

L'hai detto con un sorrisetto... Lo trovo difficile da credere......