L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 865

 

Alla luce degli attuali problemi e prugne, ha deciso di vendere la tecnologia di preparazione del modello con tutti i codici MT4 e R, così come l'accompagnamento per un paio di ottimizzazioni triple.

Per quale motivo? Voglio ricaricare il mio conto normalmente.

Cosa si ottiene:

Un set completo di indicatori. Dal download dei predittori al robot di trading.

Di conseguenza il tuo lavoro sul forex diventerà di 3-4 ore trascorse il sabato e per tutta la settimana il robot si muove da solo.

Ho pensato di vendere la tecnologia tramite Market, ma non c'è questa funzione :-(.

Confesso che mi vergogno di questo annuncio.......

 
Per quanto riguarda i BOO abbiamo solo il 56% dei segnali redditizi, che ovviamente non è sufficiente per lavorare con loro. Il modello aveva un livello VI vicino a uno, ma nessun nuovo dato ha mostrato qualcosa di buono, il che è un peccato :-(.
 
Vizard_:

No, nessuno ti darà soldi in questo modo. Dimmi solo tutto quello che hai detto.
+ indici, + codici, + esempi. Allora dimmi onestamente - hai bisogno di così tanto (quantità)...

Nah... lo scopo di postare questo a tutti???? Qual è il... Quindi sto pensando di formare un gruppo di studio. Ammetto che vado bene per tre o quattro persone. Invierò loro tutti i codici e organizzerò una conferenza in cui mostrerò il mio desktop con i commenti, ovviamente durante la costruzione del modello e lo farò tre o quattro volte fino a quando il gruppo non si abituerà. Cioè, oltre alla tecnologia, venderò anche la mia esperienza. Per i nuovi arrivati sarà un vero salto che risparmierà loro anni di ricerca.... ANNI!!!!

Ecco perché non continuerò a scrivere l'articolo. Non voglio farlo sapere alle masse. È una specie di club privato. Un numero limitato di persone sarà a conoscenza di questa tecnologia. Il che non è una brutta cosa. Allora, cosa vuoi che ti iscriva al gruppo?
 
Vizard_:

Il prezzo dell'ingresso al club?

una decina di euro, con legno naturale....

 
Vizard_:

Quanto per il resto di noi?

Merda, amico... Posso farti scendere, ma il prezzo è per tutti!

 
Vizard_:

Quanto?

Tutto dipende dalla completezza del gruppo. Se porti due persone, le faccio entrare gratis....

Khe ....khe... Il network marketing è un ramo dell'economia che studia i metodi per commercializzare i prodotti, non gli schemi piramidali come tutti pensano...
 
Vizard_:

Ci sarebbe uno sconto per Doc?

Penso che possiamo decidere.... Posso offrirvi un biglietto d'ingresso per due.... Va bene così?

 
Vizard_:

E se fosse anche Max?

No... è in punizione, non lo faccio entrare nemmeno per i soldi.

 
Non lo prendo nemmeno per i soldi :)
 
Vizard_:

Hai trovato un nome per il club privato?

Dannazione, da un lato gli abitanti di questo ramo del bersaglio, non devono spiegare tutto, come si dice, tutti sono sulla stessa pagina, d'altra parte con voi contattato in modo che poi si diffonde tutto su Internet, ma che non vorrebbe......Presenza sono in dubbio finora. Inoltre, ho capito che mi stai solo trollando e non hai intenzioni serie riguardo alla mia offerta. L'ho capito qualche post fa, e quello attuale mi ha appena convinto definitivamente...

Questo è più probabile che sia interessato alla persona che è nel soggetto del MO, ma continua a guardare, postmou come a portata di mano qualcosa di sensato. Penso che questo sarà un salto di qualità nel commercio, che farà risparmiare tempo e libererà. Ricordate, passo 2-4 ore nel mio giorno libero e sono libero tutta la settimana...