L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 863

 

Ci siamo. Quello attuale dovrebbe essere su, ma il prossimo dovrebbe essere giù... Quindi tenete i pugni in alto e pregate....

 
L'attuale non sembra entrare, il che è un peccato... Cercherò di riconquistarlo con 5 minuti. 5 minuti prima della fine del bar se siamo sotto, compro un po' di più.....
 

Un dipinto a olio, come si dice...

 

Il prossimo acquisto sarà ......

Pittura a olio...

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai già fatto dei soldi con la Lexus oggi?

Non ancora... Sono solo un piccolo... solo un quid. Cercando davvero di ridurre l'errore sono entrato con un doppio lotto e ho fallito, ma credo che tutto andrà bene alla fine della giornata...

Mi piace quando un'opzione arriva forte... I prossimi 15 minuti saliranno, penso che dovremmo comprare, siamo scesi un po' e possono salire sui pullback...

 

È ancora lo stesso dipinto a olio...


Credo che torneremo indietro nel prossimo futuro... nella speranza di un pullback ho comprato un'altra ....

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, mio Dio!!! L'ho fatto e l'ho fatto, mi chiedo perché i risultati non migliorano... si è scoperto che ho mandato tutti i chip a 1 array ed erano duplicati. Sono stato bloccato per 2-3 giorni a causa di 2 o 3 cifre.

Ora tutto è come dovrebbe essere. Sto passando ai test dimostrativi :)


Stronzate dimostrative. Meglio un micro account o qualcosa di reale. Credetemi, la differenza tra la demo e il reale, anche se la mini e la macro è ancora lì...

 
Peccato che l'ultimo non sia entrato per qualche pip, ma va bene, c'è ancora molta polvere nella scatola della polvere da sparo .... Un colpo e l'ho già preso...
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho bisogno della demo per la messa a punto finale

Li uso da 10 anni ormai :) non scommetto su di loro per niente.

È il mio regalo per il compleanno di oggi :) ora è possibile fare una passeggiata

Nessun problema!!!!! Sinceramente e sinceramente mi congratulo con voi per questa festa luminosa nella vita di tutti. Ti auguro buona salute e buone tendenze.....

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie! :)

Cosa vuol dire "grazie"? Dovrai...... solo scherzare.... Ma dovrai monitorare il tuo robot. Vedo che sta iniziando costantemente a fare le classifiche giuste. Più precisamente, è chiaro che la crescita è garantita dopo l'ottimizzazione, quindi sono sicuro che andrà bene. Non dimenticare di controllare il conto alla fine....