L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 862

 
Maxim Dmitrievsky:

Fatto (rifatto) un fresco indicatore di volatilità. Ho aggiunto dei volumi.

qualcuno ne ha bisogno come caratteristica?

https://www.mql5.com/ru/code/12567

Ho aggiunto il volume di tick e ho messo radici da tutto questo (non so perché, ma definisce i cicli normalmente)

segnato in rosso dove si può cambiare il ritardo.

Il compito: prevedere la volatilità per n barre in avanti e convertire al prezzo

I modi più semplici: autoregressione e https://www.mql5.com/ru/articles/318

Il codice non è stato ancora riscaricato?

 
Vladimir Karputov:

Il codice non è ancora stato ripubblicato?

non è il mio indicatore

 
Maxim Dmitrievsky:

Non è il mio indicatore.

Ops. Non l'ha guardato.

Allora vorresti caricare la tua versione?

 
Vladimir Karputov:

Ops. Non l'ha guardato.

Bene, allora: volete caricare la vostra versione?

Perché? Vi ho mostrato ciò che ho migliorato.

+ Non c'è ancora un confronto su quale volatilità sia più facile da prevedere - nell'indicatore iniziale o in quello corretto

 

Bene.... Basta carabattole, basta ballare!!!! Sono riuscito a ottenere un modello per BO oggi con un buon livello di VI per andare. Vediamo quindi quanto è forte questa bestia, cioè R+Reshetov+R. Questo vi mostrerà in una volta sola chi è il duro :-)

Ok, è stata una notte insonne, ma sono in linea. Per coloro che vogliono giocare con Bo Do il seguente, scaricare l'indicatore di base TD Sequenta da lì. Lo gettiamo sul grafico sterlina M15 con parametri 5 e 5 e attendere il punto verde, non appena appare immediatamente registrato in questo thread e attendere consigli sulle operazioni nel BO. Sono a casa stasera per il momento, quindi penso che scambierò OK...

 
Mihail Marchukajtes:

Stai puntando troppo in basso, non puoi creare il tuo fondo hedge in BO

 
Maxim Dmitrievsky:

Stai puntando troppo in basso, non puoi creare il tuo hedge fund a B.O.

È solo per divertimento. Tieni le mani occupate per non doverti preoccupare... :-)

 
Vizard_:

Grazie! Istruzioni seguite. Aspettando il punto verde!!!

Fai sul serio o mi prendi in giro? Non riesco a capire quando sei sarcastico e quando sei realista....

Mostrami uno screenshot, devo essere sicuro che l'indicatore sia giusto.....

 
Bene, ecco il primo segnale sul BO. La prossima barra sarà up....., che si aprirà a 30 minuti....
 

Quindi. Trickster? Sorpreso di vedere quanto bene sto facendo sul comprare di più? Ne ho già avuti due e credo che ne avrò un altro. Guarda qui. Speciale per gli USA....

La freccia ti dice quale sarà la barra in una barra. Quindi saltiamo quello in costruzione, ma sto pensando di comprare un'opzione sul prossimo. Ci stai? Sei con me?