L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 679

 
Alexander_K2:

L'input è l'incremento più puro, e non un incremento qualsiasi, ma un deltaT rigorosamente definito. E la somma di questi incrementi come ampiezza di probabilità. Avendo la nostra distribuzione stabile degli incrementi e la direzione del vettore ampiezza probabilità, la rete neurale dovrebbe dare ALL all'uscita.

Cioè non stiamo prevedendo il prezzo, ma il centro della distribuzione, capito bene? Se è così, può essere realistico.

 
Yuriy Asaulenko:

Cioè non stiamo prevedendo il prezzo, ma il centro di distribuzione, giusto? Se è così, può essere realistico.

SI!!!!! Io rispetto i fisici!

 
Yuriy Asaulenko:

Cioè non stiamo prevedendo un prezzo, ma un centro di distribuzione, capito bene? Se è così, può essere realistico.

Qualsiasi previsione/analisi fa una supposizione basata sui dati storici su cui è addestrata/analizzata. Da cui non bisogna mai aspettarsi grandi coincidenze. Un 60%-70% di indovinelli corretti è un risultato abbastanza buono.

 
Alexander_K2:

SI!!!!! Io rispetto i fisici!

Sì, ma non è quello che il pubblico si aspetta). Saranno fischiati e lapidati.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, ma non è quello che il pubblico si aspetta).

Dovrebbe essere combinato con l'algoritmo che funziona ora. Da soli, entrambi non sono sufficienti.

 
Maxim Dmitrievsky:

Si chiama trovare le debolezze dell'avversario invece di rispondere alle domande, ma le mie domande non sono andate da nessuna parte :)

Mi dispiace, ma sono uno psicologo troppo bravo per questo.

Maxim, se non capisci nemmeno quello che stai facendo, quanto è probabile che tu possa capire qualcun altro? Zero.

Una debolezza? Sì, questo è il tuo punto debole: il completo e totale dilettantismo.

Sto terminando questa conversazione. Inutile.

 
Yuriy Asaulenko:

Maxim, se non capisci nemmeno tu quello che stai facendo, che probabilità hai di capire qualcun altro? Zero.

Una debolezza? Sì, questo è il tuo punto debole: il completo e totale dilettantismo.

Sto terminando questa conversazione. È inutile.

Come ti piace scrivere, chi ne ha bisogno capirà cosa si intende e quali conclusioni se ne possono trarre.

inoltre, naturalmente, non c'è alcun punto
 
Amici, avete notato che questo forum sta diventando sempre più stupido in termini di reclutamento? Voi due litigherete di nuovo. Presto non ci sarà più nessuno con cui parlare. Solo con Koldun circa 60 gradi, ugh, cioè il 60% di successo nella previsione.
 
Alexander_K2:
Amici, avete notato che questo forum sta diventando sempre più noioso nel reclutamento dei partecipanti? Anche tu stai diventando più stupido. In generale, presto non ci sarà più nessuno con cui parlare. Solo con Koldun circa 60 gradi, ugh, cioè il 60% di successo nella previsione.

Non importa. Ogni grande argomento del forum finisce in un pasticcio. È un evento comune). Cioè, l'argomento sembra essere vicino alla sua conclusione logica.

Proprio questa mattina ho voluto iniziare un nuovo topic sull'uso di NS in TC. Qualcosa che pensavo, e non l'ho fatto - la gente solo 2-3 persone. Irrilevante.

 
Yuriy Asaulenko:

Proprio questa mattina ho voluto iniziare un nuovo topic sull'uso di NS in TC. Ci ho pensato e non l'ho fatto - ci sono solo 2-3 persone. Irrilevante.

Sì, ho anche voluto iniziare, ma non c'è topikstarter non può amministrare l'argomento a sua discrezione dal diluvio e cambiato la mia mente, zasratsya come questo tutte le conversazioni sulla R e funzioni di libreria che pigro per filtrare il grano dalla pula, sarebbe bello che è possibile creare un ramo con privilegi di amministratore, Per lasciare solo i post importanti, e la demagogia e i battibecchi da cancellare, tutto questo ramo potrebbe essere ridotto a un massimo di 10-15 pagine se dall'inizio per farlo, ora nessuno non leggerà dall'inizio, e non ha senso, lo dico come qualcuno che lo ha seguito dall'inizio.