L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 678

 
Aleksey Terentev:
Una rete neurale fa una previsione se le si insegna a prevedere. =) Ed è più una stima della probabilità del risultato, o di quello più probabile.
Penso che quello che Yuri sta cercando di dirvi è che in effetti MO vi permette di ottenere una risposta senza dover sviluppare un algoritmo - cosa fare (sarà). Ma è tanto una funzione quanto una strategia.

Davvero non capisco cosa sta cercando di dire... ha scritto che il suo NS impara i segnali in uscita, quindi l'ingresso è la solita roba.

Che tipo di segnali? Acquisto/Vendita? O cosa. Non riguarda niente e ha occupato un sacco di pagine di niente.

So già perfettamente che si può insegnare al NS a fare qualcosa di diverso dai segnali, per esempio si può usare una tabella di approssimazione.

O in un altro modo: ho scritto quello che stavo facendo e tutti l'hanno capito subito, perché l'avevo scritto in un linguaggio normale. Pensate che Yury stia cercando di chiarire qualcosa, ma in realtà non capite nulla, come potete anche solo discutere qualcosa quando le parole possono essere comprese in due o tre modi?

Questa è chiamata l'arte di ingannare la gente, perché qualsiasi idea può essere formulata in modo tale da essere compresa anche dalla persona più stupida.

 
Maxim Dmitrievsky:

perché qualsiasi idea può essere formulata in modo tale che anche la persona più stupida possa capirla

Il preferito di Alexander_K2, Feynman, una volta disse che "se non puoi spiegare qualcosa in modo semplice, non lo capisci tu stesso".

Lo presento in un linguaggio semplice e accessibile, senza terminologia inutile.

Quello che scrivi sui tuoi sviluppi, devo ammettere, non lo capisco nemmeno io, perché il testo è pieno di un sacco di termini che prendi da alcuni articoli su Internet, che oltre a te pochi hanno letto, se non nessuno. Forse 1-2 persone.

Quindi, in termini di nebbia, lei è il nostro primo esperto. Sulla parte della comprensione del testo, probabilmente più vicino alla fine della lista. Penso che le manchi semplicemente un'educazione generale, perché lei è un umanitario. Non si offenda, nemmeno io ci capisco niente di materie umanistiche, e non ho complessi al riguardo).

 
Yuriy Asaulenko:

Quando si scrive: NS ha bisogno di essere insegnato questo e quello, e non di prevedere, è necessario scrivere cosa esattamente, altrimenti sembra solo teorizzare

Perché i NS possono essere addestrati a fare qualsiasi cosa, quindi perché scriverne?

Nessuno qui, compreso Wizard, non ha capito di cosa stai parlando, ecco perché dico, per favore sii specifico, se vuoi trasmettere qualcosa a qualcuno

 
Maxim Dmitrievsky:

Quando scrivi: NS dovrebbe essere insegnato questo e quello invece di prevedere, devi essere specifico su cosa, altrimenti sembra solo teorizzare

Perché si può insegnare a NS a fare qualsiasi cosa, quindi perché scriverne?

Nessuno qui, compreso Wizard, non ha capito di cosa stai parlando, ecco perché ho detto, per favore sii specifico, se vuoi trasmettere qualcosa a qualcuno

Maxim, è scritto ovunque - NS è addestrato a determinare l'ingresso e determina il momento di entrare in un commercio. Le citazioni sono alimentate all'NS. È stato chiarito - NS è un sostituto della logica, anche se questo è chiaro dal contesto. Come e cosa è stato discusso appena ieri.

Questo design funziona già da un paio di mesi.

Ho già comunicato tutto)). Chi voleva, tutti hanno già ottenuto tutto tranne te. Non riesco a immaginare cosa ci sia di poco chiaro qui.( OK, che cosa mi sto giustificando, non è chiaro - leggi la teoria di NS. Se non volete capirlo, sono affari vostri. Se vuoi - tutto è spiegato nell'argomento. E non scrivo solo per voi.

 

Ops, è così :) non è una conversazione costruttiva

Ho una lavatrice che fa il bucato, la lavatrice alimenta la roba, per chiarire, la lavatrice è un sostituto del lavaggio a mano, questo design funziona davvero

 
Maxim Dmitrievsky:

Ops, è così :) non è una conversazione costruttiva

Ho una lavatrice che fa il bucato, la lavatrice alimenta la roba, per chiarire, la lavatrice è un sostituto del lavaggio a mano, questo design funziona davvero

Maxim, stai solo saltando la pistola, lanciando i dadi, sperando che qualcosa si aggiunga. Un approccio molto ingenuo. Non devi aspettare 2 settimane e smettere subito. avresti potuto non iniziare affatto o rimanere sul neurone di Reshetov. Beh, non è così che si fa. Hai raccolto pezzi e bocconi di informazioni su Internet, non capisci molto bene nemmeno quello che stai facendo. Non hai tempo né voglia di leggere libri (l'hai detto tu stesso).

Ricordo una battuta.

La Regina delle Nevi entra nella stanza di Kai. Kai sta piegando delle lettere di ghiaccio.

- Quale parola vuoi piegare?

- "Felicità".

- Che lettere hai?

- L, O, P e A.

 
Ok, non litigate, amici miei. Presto inizierò a costruire NeuralNet per VisSim e vi mostrerò come prevedere.
 
Alexander_K2:
Ok, non litigate, amici miei. Presto inizierò a lavorare su NeuralNet per VisSim e vi mostrerò come prevedere.

Mi chiedo come lo immaginate? In modo generale?

 
Yuriy Asaulenko:

Mi chiedo come lo immaginate? In termini generali?

L'input è l'incremento più puro e non un incremento qualsiasi, ma un deltaT rigorosamente definito. E la somma di questi incrementi come ampiezza delle probabilità. Avendo la nostra distribuzione stabile degli incrementi e la direzione del vettore ampiezza probabilità, l'uscita della rete neurale dovrebbe dare TUTTO.

Tutto l'acciaio è spazzatura totale e nessun 60% dovrebbe essere una scusa per la vergogna. 60 gradi lo capisco, ma il 60% di precisione è una vergogna, punto e basta.

 
Yuriy Asaulenko:

Maxim, stai solo saltando la pistola, lanciando i dadi, sperando che ne esca qualcosa. Un approccio molto ingenuo. Non devi aspettare due settimane e smettere subito. avresti potuto non iniziare affatto o rimanere sul neurone di Reshetov. Beh, non è così che si fa. Avete raccolto pezzi e bocconi di qualcosa su Internet, non capite bene nemmeno quello che state facendo. Non hai tempo né voglia di leggere libri (l'hai detto tu stesso).

Ricordo una barzelletta.

La Regina delle Nevi entra nella stanza di Kai. Kai sta piegando delle lettere di ghiaccio.

- Quale parola vuoi piegare?

- "Felicità".

- Che lettere hai?

- G, O, P e A

invece di rispondere alle domande, è più facile trovare la debolezza dell'avversario, ma le mie domande non sono scomparse :)

Mi dispiace, ma sono uno psicologo troppo bravo per questo