L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 677

 
Yuriy Asaulenko:

Qual è stato il numero massimo di neuroni utilizzati nel vostro NS? Quali erano le strutture della NS?

Non ricordo più, fino a 100 neuroni al massimo. 2 strati più interni.

Poi sono passato all'impalcatura e ho dimenticato di aspettare che il NS imparasse, per questo ho avuto il tempo di controllare molte varianti di TC

MLP e RDF sono esattamente gli stessi nelle loro capacità

 

Visto che stiamo ancora una volta parlando di previsioni.

Ancora non capisco perché siete tutti così ossessionati dalle previsioni? Qual è il punto?

Il mio NS è puramente interessato alla classificazione - solo alla ricerca di un momento statisticamente appropriato, condizioni favorevoli per un commercio.

Se l'affare avrà successo, che tipo di profitto nell'affare (se c'è) - è sconosciuto, e tutto questo rimane dietro le quinte. Come - non conosce la paura, non conosce il rimprovero, non conosce niente di niente. (с)

Statisticamente, NS identifica correttamente un buon affare il 60-80% delle volte. È solo l'affare con un profitto >0, comprese le commissioni e così via.

L'ho scritto per la decima volta, ho anche citato cifre specifiche da qualche parte. Probabilmente non avrei dovuto farlo ora).

 
Yuriy Asaulenko:

Visto che stiamo ancora una volta parlando di previsioni.

Ancora non capisco perché siete tutti così ossessionati dalle previsioni? Qual è il punto?

Il mio NS è puramente interessato alla classificazione - solo alla ricerca di un momento statisticamente appropriato, condizioni favorevoli per un commercio.

Se l'affare avrà successo, che tipo di profitto nell'affare (se c'è) - è sconosciuto, e tutto questo rimane dietro le quinte. Come - non conosce la paura, non conosce il rimprovero, non conosce niente di niente. (с)

Statisticamente, NS identifica correttamente un buon affare il 60-80% delle volte. È solo l'affare con un profitto >0, comprese le commissioni e così via.

L'ho scritto per la decima volta, ho anche citato cifre specifiche da qualche parte. Probabilmente, non dovrei farlo ora).

Yuri, non capite che predire e prevedere sono la stessa cosa, e si possono ottenere le probabilità in entrambi i casi?

 
Maxim Dmitrievsky:

Yuri, non capite tutti che prevedere e prevedere sono la stessa cosa, e che si possono estrarre le probabilità in entrambi i modi

Non capisco). Voi tutti volete sapere quale sarà il prezzo nel tempo T. Non mi interessa quale sarà il prezzo.

Originariamente NS aveva lo scopo di sostituire la logica del solito TS con la logica insegnata, per sbarazzarsi degli infiniti If-else e < > e pensare a un sacco di condizioni. E la logica di NS si è rivelata molto più efficace, perché cerca da sola questa serie di condizioni.

Dov'è la previsione qui? Solo statistiche, niente di più.

 
Yuriy Asaulenko:

Non capisco). Voi tutti volete sapere in futuro quale sarà il prezzo nel tempo T. Non mi interessa quale sarà il prezzo.

Originariamente NS era stato pensato per sostituire la logica del solito TS con la logica insegnata, per sbarazzarsi degli infiniti If-else e < > e pensare a un sacco di condizioni. E la logica NS si è rivelata molto più efficiente, perché cerca queste condizioni da sola.

Dov'è la previsione qui? Solo statistiche e niente di più.

vogliamo sapere la differenza tra il prezzo attuale e quello previsto

Nel caso della regressione, si tratta di valori assoluti, mentre nel caso della classificazione si tratta di classi

 
Maxim Dmitrievsky:

vogliamo sapere la differenza tra il prezzo attuale e il prezzo previsto

nel caso della regressione sono valori assoluti, nel caso delle classi di classificazione

So cosa vuoi). Scusa, sei interessato al prezzo futuro o a scambi di successo? Sono interessato agli accordi, sto solo cercando potenziali scambi. E il prezzo andrà dove andrà. E questo è monitorato dal follow up commerciale.

Ok, lasciamo perdere. Non è la prima volta che ne parliamo.
 
Yuriy Asaulenko:

So cosa vuoi). Mi scusi, è interessato al prezzo futuro o a scambi di successo? Sono interessato agli accordi, sto solo cercando potenziali voci di scambio. E il prezzo andrà dove andrà. Da lì, viene monitorato da chi segue l'affare.

Lasciamo le cose come stanno. Non è la prima volta che ne parliamo.

I potenziali punti di ingresso sono sempre previsioni e nient'altro.

se non si predice nulla, per esempio la probabilità di una certa classe, allora il NS non è affatto necessario

prima di aprire ogni trade il NS emette una previsione, non importa quale... classe o prezzo

come altro scriverlo :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Le potenziali entrate nei trade sono sempre previsioni e nient'altro

se non si predice nulla, per esempio la probabilità di una certa classe, allora il NS non è affatto necessario

prima di ogni scambio il NS emette una previsione, non importa cosa... classe o prezzo

come altro scriverlo :)

Non ho davvero bisogno di NS)). Si può fare con la logica, ma NS permette di farlo in modo molto più efficace e di cavarsela con procedure formali invece di sviluppare una logica complicata. NS è solo uno strumento per risolvere un problema particolare, niente di più. Questo è esattamente ciò di cui scrive Haykin.

 
Aleksey Terentev:


E in generale state parlando della stessa moneta, solo che non potete credere nell'esistenza dell'altro lato. =)

))) Quindi non c'è un altro lato! No! Tutti ne parlano e lo cercano, ma nessuno lo ha ancora mostrato). In generale, la grande domanda - il mercato è prevedibile in linea di principio? Non c'è risposta nemmeno a questo. Si può solo crederci o no.

Maxim dice tutto quello che il mio sistema prevede. No, afferma il fatto che l'insieme degli input appartiene alla classe A o alla classe B. Non si dice altro.

 
Yuriy Asaulenko:

))) Quindi non c'è un altro lato! No! Tutti ne parlano e lo cercano, ma nessuno lo ha ancora mostrato). In generale, la grande domanda - il mercato è prevedibile in linea di principio? Non c'è risposta nemmeno a questo. Si può solo crederci o no.

Maxim dice tutto quello che il mio sistema prevede. No, afferma il fatto che l'insieme degli input appartiene alla classe A o alla classe B. E niente di più.

Non sa a quale classe il segnale dovrebbe realmente appartenere, perché il futuro non è noto, quindi predice l'appartenenza a una classe con il 60-80% di probabilità