L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 615

 
elibrario:

Con Dll e una richiesta di installare mt5, R e i pacchetti necessari è probabilmente irreale arrivarci.


Per come la vedo io: hai mt5 sul tuo computer, DLL per R, R client, e lì, lontano, R server per il tuo client e l'esecuzione di codice computazionalmente intenso su R, e R ne è pieno: crossvalidation, monte carlo, bootstraping, non parlo dei diversi tipi di ottimizzazione.

 
SanSanych Fomenko:

Per come la vedo io: hai mt5 sul tuo computer, DLL per R, R client, e lì, lontano, R server per il tuo client e l'esecuzione di codice computazionalmente intenso su R, e R ne è pieno: crossvalidation, monte carlo, bootstraping, non dirò nulla sui diversi tipi di ottimizzazione.

Beh, se è così, allora dobbiamo studiarlo. Grazie!

 
elibrario:

Con Dll e una richiesta di installare mt5, R e i pacchetti richiesti, è probabilmente irreale arrivarci.

Puoi entrare ovunque ed è abbastanza semplice e uniforme.

Nella DLL facciamo un client IP o diversi client IP. (Potete anche usare Pipes o Memory Map Files). Facciamo un server IP nell'Eexec. Inviamo/riceviamo informazioni tramite il canale IP con linee di testo, ad esempio CSV. Poi facciamo quello che vogliamo nell'exe e con quello che vogliamo.

Di conseguenza, MT e l'eseguibile stanno comunicando tra loro.

 

C'è anche la questione del prezzo, l'autore stesso dell'articolo ha fatto i conti:

Potete probabilmente comprare uno Z620 ricondizionato per 600 EUR su Ebay, che è circa quello che costa far funzionare l'istanza c5.9xlarge per 17 giorni (su richiesta).

 
Yuriy Asaulenko:

Puoi entrare ovunque ed è abbastanza semplice e uniforme.

Nella DLL facciamo un client IP o diversi client IP. (Potete anche usare Pipes o Memory Map Files). Facciamo un server IP nell'Eexec. Inviamo/riceviamo informazioni tramite il canale IP con linee di testo, ad esempio CSV. Poi facciamo quello che vogliamo e con quello che vogliamo.


Sto scrivendo di un vero e proprio dll: mt4R.

Quello che suggerisci è molto interessante, ma voglio vedere un esempio reale secondo il tuo schema.

 
elibrario:

C'è anche la questione del prezzo, l'autore stesso dell'articolo ha fatto i conti:

Potete probabilmente comprare uno Z620 ricondizionato per 600 EUR su Ebay, che è circa quello che costa far funzionare l'istanza c5.9xlarge per 17 giorni (su richiesta).


Se Ebay, allora compra il processore, non piazza i calcoli.

 
SanSanych Fomenko:

Se Ebay, compra il processore, non piazza i calcoli.

Penso che si riferisse a un intero server CU, non solo al processore


È più facile da comprare e da usare, e se funziona, grande, se no, puoi sempre venderlo per circa lo stesso prezzo. E si paga lo stesso o più per la liquidazione e nessun rimborso.

 
SanSanych Fomenko:

Se Ebay, compra il processore, non piazza i calcoli.


Ma questi sono tutti pensieri, e la pratica con esperienze specifiche di utilizzo è preziosa.

Per me, sono informazioni su cui riflettere.

Ma cerco sempre di attenermi alla linea generale, e oggi è R, e la "linea generale" è determinata non solo dalla composizione e dalla prevalenza di R, ma dal fatto che oggi fa parte di Microsoft.

 
SanSanych Fomenko:

Sto scrivendo di un vero e proprio dll: mt4R.

Quello che suggerisci è abbastanza interessante, ma vorrei vedere un esempio reale con il tuo schema.

Ho questo schema che funziona davvero con QuickBooks via Lua <-> DLL <-> EXE. Niente di complicato, qualsiasi programmatore è in grado di farlo. Ho descritto lo schema.

Se qualcuno vuole farlo, posso darvi qualche consiglio. Non ho ancora MT nei miei piani.

Se qualcuno ha bisogno di questa cosa sotto Quick, posso mandarvela. Avrete bisogno di un VS. Per MT hai bisogno di una piccola rielaborazione della DLL.

 
La legge di conservazione dell'energia in azione))
Nessuno vuole fare qualcosa di nuovo se lo strumento di comunicazione MT-R esistente funziona.