L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 502

 
Dmitry:

È possibile adattarsi alle indicazioni della fascia di prezzo di SB.

Qual è il punto?

Una volta montato statisticamente (caratteristiche) non differirà dalla fascia di prezzo reale. Ma sappiamo che non c'è profitto su SB.

Ecco perché ho chiesto delle differenze. La gente qui è seria, deve sapere/vedere. Non credo che >500 pagine e una domanda così primaria non sia stata affrontata, ma non l'ho trovata cercando.

 
fxsaber:

Una volta montato statisticamente (caratteristiche) non differirà dal prezzo reale. Ma sappiamo che non c'è profitto su SB.

Ecco perché ho chiesto delle differenze. La gente qui è seria, deve sapere/vedere.


Dopo le conversioni non sarà più SB

 
Dimitri:

Dopo la conversione, non sarà più SB

Terminologicamente sì, ma in sostanza sarà una fila senza possibilità di guadagno.

 

Sono tutte stronzate, le code grasse, la stagionalità, ecc. SB possono anche essere facilmente adattate da queste semplici caratteristiche statistiche, ma la PIÙ IMPORTANTE è la Prevedibilità della direzione, del segno e del valore futuri, basata sugli incrementi passati e su altre funzioni non lineari (indicatori) della serie e di altre serie. Nel mercato si può ottenere il 52-53% di previsioni corrette di direzione e il 60-70% di volatilità, ma il SB è al 50% casuale, cioè (il mercato perde lo spread). La volatilità può essere vista "a occhio", è molto stagionale e autocorrelata, e la direzione... È proprio questo il punto, è complicato e un po' per volta.

 
fxsaber:
Vorrei chiedere agli illustri partecipanti di questo thread

La domanda chiave, per come la vedo io, è: quanto i dati dei prezzi reali differiscono dal SB? Se ho capito bene, maggiore è la differenza, maggiori sono le opportunità di spremere un profitto. E viceversa, fino a "nessuna differenza - nessun profitto".


Per quanto riguarda il walkabout casuale, può prendere qualsiasi forma, compreso il grafico delle citazioni, no? C'è una casualità morbida nel 2, e c'è una casualità selvaggia nel 3 e più, che cosa per adattarsi? Ci sono un sacco di grafici di quotazioni diverse con proprietà diverse, confronta per esempio un grafico di bitcoin e di eurodollaro e avranno proprietà diverse

 
Andrei:

Sono tutte stronzate, le code grasse, la stagionalità, ecc. SB possono anche essere facilmente adattate da queste semplici caratteristiche statistiche, ma la PIÙ IMPORTANTE è la Prevedibilità della direzione, del segno e del valore futuri, basata sugli incrementi passati e su altre funzioni non lineari (indicatori) della serie e di altre serie. Nel mercato si può ottenere il 52-53% di previsioni corrette di direzione e il 60-70% di volatilità, ma il SB è al 50% casuale, cioè (il mercato perde lo spread). La volatilità può essere vista "a occhio", è molto stagionale e autocorrelata, e la direzione... Questa è la parte difficile, è complicata e un po' alla volta.


))) Questa è esattamente la filiale dove devi andare.

Datemi QUALSIASI parte del SB e vi darò tali "indicatori" che vi daranno non il 52-53% ma il 70-80%

 
Dimitri:

))) Questo è il ramo in cui dovresti essere - sei come Maximka.

Datemi QUALSIASI porzione del SB e vi darò le funzioni "indicatori" che vi daranno non il 52-53% ma il 70-80%


Che c'entro io? Non è colpa mia se la gente cerca di litigare con me e poi è così eh... beh forse...

 
Maxim Dmitrievsky:

Non posso farci niente se la gente cerca di discutere con me e poi diventa tutta... beh, forse...


))) Mi dispiace. Lo cancellerò.

 
@Maxim Dmitrievsky hai una logica strana su tutta la RF o su ogni albero individualmente?

Saluti.
 
Andrey Kisselyov:
@Maxim Dmitrievsky- hai una logica dispari per l'intero RF o per ogni albero separatamente?

con rispetto.

ora solo sull'uscita - faccio passare diversi obiettivi, diciamo da 3 barre, e dà 1 risultato cumulativo, e insegno questo risultato alle foreste