L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 406

 
Maxim Dmitrievsky:
Suggerisco di organizzare un concorso per modelli MO, i modelli possono essere qualsiasi, anche se sono fatti in casa, non è il punto ... la cosa principale è che ci sarebbe un elemento di apprendimento / adattamento dei pesi / ottimizzazione. Potete giocare con le demo. Per non essere coinvolti in inutili discussioni su cosa funziona e cosa no :) La cosa principale è divertirsi nei giochi demo per non essere coinvolti in inutili discussioni su come funziona e cosa non funziona l'EA :)

Penso che ci sono già stati tali tentativi, partecipantetoxik postato da qualche parte nel ramo dataset con dati grezzi, ma è necessario accendere il cervello, scavando con i dati, pulizia, chip per selezionare, classificare, e a filosofare circa il MO o a poro con intercombat, più facile e più divertente, soprattutto la sera dopo il lavoro come un guardiano. Così la gente ignorerà una tale iniziativa, è tesa e si può mettere in imbarazzo.

Se vuoi provare la tua virilità prova la tua fortuna su numer.ai, finora solo DR-TR e WIZARD hanno guadagnato un paio di sterline lì.

 
Ivan Negreshniy:

Scusate l'intrusione, la domanda non era davvero per me, ma ero solo curioso di provarlo con il mio generatore - il problema è risolto in una frazione di secondo nel codice sorgente MQL - una foresta di un albero e senza alcun R. Il codice sorgente è un po' grande, ci stiamo lavorando, ma tutto è automatico.


Mi viene in mente: "E sul suo petto possente

Una medaglia penzolava in un mucchio..."

Cosa vuoi dire?

 
Vladimir Perervenko:

Mi è venuto in mente: "E sul suo petto possente

Una medaglia penzolava in un mucchio..."

Cosa volevi dire?

Io, a proposito dello spirito del mucchio intercettante, dei titoli e della regalia, scrivo più spesso in Fortran, e se non avete forza allora in R...
 
Vladimir Perervenko:

Mi è venuto in mente: "E sul suo petto possente

Una medaglia penzolava in un mucchio..."

Cosa volevi dire?


questo modello si chiama Pioppo casuale su Plyushchikha
 
Maxim Dmitrievsky:

questo modello è chiamato un pioppo casuale su Plyushchikha

Hai ragione, perché questo argomento si adatta alla definizione della Ivy League, dove all'inizio si stabilisce un compito primitivo di un solo albero, e con pompa si afferma che è al di là del potere della foresta.

E più avanti, in molte pagine c'è una discussione incessante di questo problema, da un mucchio di rapporti fantascientifici e screenshot - un vero appiattimento...

Mi dispiace, semmai, non voglio disilludere nessuno...

 
Signori, non dite sciocchezze, lasciate perdere questo addestramento, macchina e scientifico, allenate il vostro carattere e la vostra volontà, il trading è palle d'acciaio, non uno e zero.
 
Vasily Perepelkin:
Signori, non dite sciocchezze, lasciate perdere questo addestramento, macchina e scientifico, allenate il vostro carattere e la vostra volontà, il trading è palle d'acciaio, non uno e zero.

Prima hai detto che non capisci la domanda di MO. Cosa stai facendo qui???? Intendo questo particolare thread.....
 
Ivan Negreshniy:

forse, ma questo è il modo per gli uomini duri e brutali, e ci deve essere un modo anche per gli umili intellettuali...

Purtroppo, solo gli uomini duri e brutali sono in attivo, sono gli stessi 2-3% che guadagnano, tutto il resto perde contro di loro. Hanno bisogno di allenare il loro carattere, fare sport, comunicare con la gente, stabilire legami con politici e grandi uomini d'affari, piuttosto che masturbarsi con modelli e previsioni. Nessuno conosce il futuro tranne gli addetti ai lavori, e gli addetti ai lavori non lo diventano attraverso la matematica e la programmazione.
 
Mihail Marchukajtes:

Prima hai detto che non sai niente di MO. una domanda. Cosa stai facendo qui???? Intendo questo particolare thread.....
Cercando di far ragionare te e gli altri che si sono smarriti
 
Ivan Negreshniy:

Hai ragione, come questo thread, si adatta proprio alla definizione di Ivywatch, dove all'inizio si pone un problema primitivo, per un albero, e con pompa si afferma che è oltre il potere di una foresta.

E poi, in molte pagine, c'è una discussione incessante del compito, da un mucchio di rapporti fantascientifici e screenshot - un vero appiattimento...

Mi dispiace, semmai, non voglio disilludere nessuno...


Perché state confrontando i risultati di diversi modelli MoD? Perché vi accontentate degli alberi decisionali? Ricevo l'errore più piccolo su di loro, ne ho scritto sopra.