L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 406

 
Maxim Dmitrievsky:
Suggerisco di organizzare un concorso per modelli MO, i modelli possono essere qualsiasi, anche se sono fatti in casa, non è il punto ... la cosa principale è che ci sarebbe un elemento di apprendimento / adattamento dei pesi / ottimizzazione. Potete giocare con le demo. Per non essere coinvolti in inutili discussioni su cosa funziona e cosa no :) La cosa principale è divertirsi nei giochi demo per non essere coinvolti in inutili discussioni su come funziona e cosa non funziona l'EA :)

Penso che ci sono già stati tali tentativi, partecipantetoxik postato da qualche parte nel ramo dataset con dati grezzi, ma è necessario accendere il cervello, scavando con i dati, pulizia, chip per selezionare, classificare, e a filosofare circa il MO o a poro con intercombat, più facile e più divertente, soprattutto la sera dopo il lavoro come un guardiano. Così la gente ignorerà una tale iniziativa, è tesa e si può mettere in imbarazzo.

Se vuoi provare la tua virilità prova la tua fortuna su numer.ai, finora solo DR-TR e WIZARD hanno guadagnato un paio di sterline lì.

 
Ivan Negreshniy:

Scusate l'intrusione, la domanda non era davvero per me, ma ero solo curioso di provarlo con il mio generatore - il problema è risolto in una frazione di secondo nel codice sorgente MQL - una foresta di un albero e senza alcun R. Il codice sorgente è un po' grande, ci stiamo lavorando, ma tutto è automatico.


Mi viene in mente: "E sul suo petto possente

Una medaglia penzolava in un mucchio..."

Cosa vuoi dire?

 
Vladimir Perervenko:

Mi è venuto in mente: "E sul suo petto possente

Una medaglia penzolava in un mucchio..."

Cosa volevi dire?

Io, a proposito dello spirito del mucchio intercettante, dei titoli e della regalia, scrivo più spesso in Fortran, e se non avete forza allora in R...
 
Vladimir Perervenko:

Mi è venuto in mente: "E sul suo petto possente