L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 366

 

Sarò onesto e franco - mi sono diagnosticato come affetto da NS un paio di anni fa e ho abbandonato il metodo.

Quindi è difficile per me dire esattamente come per la NS. Forse c'è qualcosa nel NS che ti permette di ficcare tutto quello che hai a portata di mano nella rete senza preselezione.

Per tutti i metodi DM ho delineato l'approccio.

 
Dimitri:


Allora la seconda opzione è quella di infilare tutto quello che avete nella NS. Ma ci sono due MA:

1. sperare che le variabili non correlate non degradino la qualità del modello (esiste una cosa del genere per la regressione).

2. sacrificare la dimensionalità e il tempo.


Rifletterò sulle nuove informazioni che ho inserito... )
 
Maxim Dmitrievsky:

Perché la correlazione degli input e degli output non ha alcuna importanza quando il modello cerca delle regolarità nel set di predittori... È una contraddizione - rimuovere gli input correlati ma cercare input correlati agli output... )) Cioè, almeno avremo un ingresso correlato con l'uscita, poi tutti gli altri ingressi li dovremo rimuovere, perché anch'essi sono correlati con l'uscita, e di conseguenza con gli altri ingressi... figo, no?

Non rimuoverei le uscite (e quelle correlate) a meno che non ce ne siano più di 5-10.

Il problema è diverso - quali indicatori (almeno a 0,6) sono correlati con lo zigzag per esempio? Non ne ho ancora trovati (

 
elibrario:

Non rimuoverei i correlati con l'uscita (e i correlati tra loro) a meno che non ce ne siano più di 5 o 10.

Il problema è diverso - quali indicatori (almeno a 0,6) sono correlati con lo zigzag per esempio? Non ne ho ancora trovati (


Nemmeno io li conosco, e non mi preoccuperei affatto... e non userei nemmeno un'uscita a zig zag.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non conosco nemmeno quelli, e non mi preoccuperei affatto... E non userei nemmeno un'uscita a zig zag.
E cosa dovrei servire come insegnante? Devi fare la marcatura a mano? A proposito, ci sono degli script per automatizzare il markup manuale?
 
elibrario:
Cosa c'è in uscita come insegnante? Vuoi fare il markup manualmente da solo? A proposito, ci sono degli script per automatizzare il markup manuale?


Non necessariamente markup, incrementi degli stessi indicatori o prezzi... È possibile preparare i dati di allenamento in diversi modi.

Inizierò presto a sperimentarlo, sto preparando il materiale ora, cosa voglio dal NS?

 
Maxim Dmitrievsky:

Non conosco nemmeno questi,
A proposito, avevi un buon grafico di equilibrio (qualche pagina fa), quindi ne stai ancora usando uno, (forse non sai che è correlato all'obiettivo)
 
elibrario:
A proposito, avevi un buon grafico di equilibrio (qualche pagina fa), quindi ne stai ancora usando uno, (forse non sai che è correlato all'obiettivo)

Non ho affatto un obiettivo lì, è senza insegnante
 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho nessun obiettivo lì, non ha nessun insegnante
Stai usando TrendLinearReg.mq5 per l'input?
 
elibrario:
State usando TrendLinearReg.mq5 per entrare?


2 pezzi con periodi diversi e uno psi.

Ma voglio un insieme di NS di autoformazione o uno solo ma molto fresco... usando costantemente un ottimizzatore e sperando in un miracolo non è un'opzione

Se complesso - puoi ospitarlo sui server di google o azure, addestrarlo lì, e poi semplicemente inviare un bot a un server con delle richieste e prendere il risultato... e questo è tutto, nessuno stress sul tuo computer o VPN, questo è un milione di idee. Cioè addestriamo una normale rete neurale in una normale nuvola progettata per questo scopo, e il terminale viene utilizzato solo per commerciare e ricevere i risultati