L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 334

 
orai:


Ho un'opinione contraria - l'unico indicatore intelligente che è veramente informativo... e l'unico che ci è arrivato dalla statistica insieme alla deviazione standard...

I dummies, o meglio le buste sono uno strumento indispensabile per misurare la volatilità....meglio di una bollinger

IMHO


ma tu sei un professionista, dovresti saperlo meglio....


Non lo so, non mi interessa davvero... sto solo esprimendo la mia antipatia per loro, non ho mai avuto dei buoni sistemi che li usassero, intendo le medie mobili pure
 
Maxim Dmitrievsky:

Aggiunte nuove caratteristiche al bot :D

Ora voglio rendere il nucleo logico un po' più complicato, aggiungere più ingressi

Sul grafico metà backtest, metà avanti :)

Sì... Sembra molto attraente. Sulla demo ora?
 
Renat Akhtyamov:
Sì... Dall'aspetto molto attraente. Ora sulla demo?

No, la demo non funziona, non avrei dovuto mettere così tanto, dovrò aprirne una nuova... forse più tardi
 
Maxim Dmitrievsky:

Aggiunte nuove funzionalità al bot :D

Ora voglio rendere il nucleo logico un po' più complicato, aggiungere più ingressi

Sul grafico, metà backtest e metà forward :)

Molto bene. Che tipo di caratteristiche?
 
Yuriy Asaulenko:
Molto decente. Quali sono queste caratteristiche?


Ci sono trasferimenti a Breakeven, adaptive trailing, ottimizzazione più profonda.

Ho anche bisogno di lotto ottimizzato, può essere qualche funzione di gestione del denaro, e multicurrency ...

 
Maxim Dmitrievsky:


Sì, tutti i tipi di trasferimenti a breakeven, adaptive trailing, ottimizzazione più profonda è stato fatto ancora

Ho anche bisogno di lotto ottimizzato, qualche tipo di funzione di gestione del denaro, e multicurrency ...

Quindi non hai aggiunto nulla al livello? Solo attacchi esterni.
 
Yuriy Asaulenko:
Quindi, non è stato aggiunto nulla al livello? Solo attacchi esterni.


Ho provato un po' con gli input, ho pensato, cosa posso presentare? Gli indicatori di cluster sono spazzatura, li ho dimenticati. Ne cercherò altri... Voglio almeno 5 input invece di 3. 3 è troppo meschino e intransigente 6)

Oh lol... Non sono riuscito a trovare la versione mt5 e il forum stesso ha incollato il link all'indicatore :D devo riprovare

Non so perché dovrei comprarli sul mercato, ma li ho gratis e con il codice sorgente.

 
Maxim Dmitrievsky:


Ho provato un sacco di ingressi diversi, mi sono reso conto di averne già alcuni buoni... Se volessi usare indicatori a grappolo, è meglio rinunciare. Continuerò a cercare... Voglio 5 ingressi invece di 3 (3 è troppo cattivo e intransigente 6)

Oh lol... Non sono riuscito a trovare la versione mt5 e il forum stesso ha incollato il link all'indicatore :D dovrò provare di nuovo

Ho visto persone comprarli in Market per soldi quando il codice sorgente è disponibile gratuitamente.


Dimmi Max, che tipo di neurosheltest hai nei tuoi segnali...? hai neyroshel_day_trader o neyroshel2?

perché lo chiedo: un commerciante di neuroshell con licenza è stato il mio sogno per 10 anni... quando credevo ancora nell'AT... ora non credo nell'AT... ma è come: e se?))

Cosa c'è di interessante e sensato in questo software in termini di trading?

 
orai:


Dimmi Max, che tipo di neurosilter hai nei tuoi segnali...? hai neuroshel_day_trader o neuroshel2?

perché lo chiedo: un commerciante di neuroshell con licenza è stato il mio sogno per 10 anni... quando credevo ancora nell'AT... ora non accetto l'AT... ma ho ancora una sensazione: e se?))

Non so se c'è qualcosa di interessante e sensato in questo software in termini di trading?

Non ho bisogno di rovinare una conclusione che è stata testata per anni.

distaccato.

 
orai:


Dimmi Max, qual è il tuo neurosheltest nei tuoi segnali...? qual è il tuo neuroshel_trader o neuroshel2?

perché lo chiedo: un commerciante di neuroshell con licenza è stato il mio sogno per 10 anni... quando credevo ancora nell'AT... ora non accetto l'AT... ma ho ancora una specie di: e se?))

Non ho dubbi che sono un trader e non so come usarlo.


Non uso neurosheltest, è solo una demo di prova, non ne ho bisogno, ci sono molti pacchetti gratuiti con reti.

per 3500$ preferirei comprarmi un nuovo iphone e un 7s).