failed cancel order ( market closed )

 
Salve a tutti, il backtest su mt5 mi va lentissimo quando incontro questo errore, premetto che il compile non da errori, non capisco perchè mi da market closed, pensavo fosse una roba del weekend, oppure docuta ai lotti visto che ho messo 0.5 invece che 1. qualche idea?
 
marione67:
Salve a tutti, il backtest su mt5 mi va lentissimo quando incontro questo errore, premetto che il compile non da errori, non capisco perchè mi da market closed, pensavo fosse una roba del weekend, oppure docuta ai lotti visto che ho messo 0.5 invece che 1. qualche idea?
Probabile che l'ora in cui l'expert tenta di aprire la posizione il tuo broker non permetta il trading sul  ger30. 
 

Intanto grazie per esserti interessato Michele.

Dunque ho controllato ger30 ( che poi è ger40 ) chiude dalle 22,00 alle 1,15, gli ordini vengono cancellati a tutte le ore quindi non credo sia questo.

poi una cosa strana, sul pc che poi è un vps, il tester non parte proprio, sul mac che è il mio computer principale il tester di mt5 parte ma incontrando ogni secondo tutti questi errori va pianissimo in pratica impossibile da testare.

I dati storici sono di tickstory, ovviamente ho creato un simbolo custom etc etc...


Quando invece metto una coppia forex tipo eurusd ci sono sempre questi errori ma molto meno, se me lo permetti e se ti va ti linko l'expert tanto non sono geloso :) magari te lo mando su una mail privata.


Grazie

 
Linkalo o allega il file mql5 in chat e gli darò un'occhiata. 
 
Ho visto che hai utilizzato strategyquant per creare l'expert...per me è impossibile controllare il codice perché è enorme. Se hai pazienza, domani sera provo a testarlo e ti dico. 
 
Tranquillo figurati non ti preoccupare, quando hai tempo e voglia, e se non hai voglia capisco benissimo :)
 
Ho testato il file, non mi compare nessun errore, che il problema non sia il simbolo custom?
 
Michele Catanzaro #:
Ho testato il file, non mi compare nessun errore, che il problema non sia il simbolo custom?
No perchè l'ho testato anche su mt4 dove ho scaricato con tickstory il classico file ma niente non se ne esce...proverò a farne uno più semplice...grazie comunque