Discussione sull’articolo "Utilizzo di MetaTrader 5 come Fornitore di segnali per MetaTrader 4"

 

Il nuovo articolo Utilizzo di MetaTrader 5 come Fornitore di segnali per MetaTrader 4 è stato pubblicato:

Analizza gli esempi di tecniche su come l'analisi del trading può essere eseguita sulla piattaforma MetaTrader 5 e MetaTrader 4. L'articolo ti mostrerà come creare un semplice fornitore di segnali nel tuo MetaTrader 5 e connetterti ad esso con più client, anche eseguendo MetaTrader 4. Inoltre scoprirai come puoi seguire i partecipanti all’Automated Trading Championship nel tuo vero conto MetaTrader 4.

Se stiamo per trasferire informazioni da MetaTrader 5 a MetaTrader 4, allora dobbiamo prendere in considerazione tutti i tipi di ordine che sono possibili su MetaTrader 4. Inoltre, quando seguiamo, vogliamo sapere di ogni azione eseguita nel conto relativo al trading, quindi "Posizioni" non ci fornirà informazioni complete a meno che non confrontiamo lo stato di "Posizioni" su ogni tick o secondo.

Pertanto, sarebbe meglio seguire "Ordini" o "Operazioni".

Ho iniziato a guardare gli ordini:

Ordini

Mi è piaciuto il fatto che vengano eseguiti prima delle "Operazioni" e contengono anche informazioni sugli ordini in sospeso (limite), ma mancano di una cosa importante rispetto alle "Operazioni" - tipo di voce (ENUM_DEAL_ENTRY):

Operazioni

DEAL_ENTRY_TYPE aiuta a capire cosa è successo nel conto dei trader mentre gli "Ordini" richiedono il calcolo in parallelo. La cosa migliore sarebbe unire "Operazioni" con "Ordini", quindi potremmo avere ordini in sospeso e anche seguire ogni azione nel conto di trading. Poiché i movimenti dei prezzi differiscono tra le diverse società di broker, gli ordini in sospeso potrebbero effettivamente portare a errori e risultati errati.

Nel caso in cui seguiamo solo le "Operazioni", eseguiremo comunque gli ordini in sospeso, ma con un piccolo ritardo (fino alla connessione di rete). Tra velocità (ordini in sospeso) e le prestazioni (operazioni) ho scelto di andare per prestazioni ("operazioni").

Autore: Karlis Balcers